Emma D’Arcy, la star di House of the Dragon cambia look: abbandona il biondo per capelli rosso fuoco
La protagonista di House of the Dragon, Emma D'Arcy cambia look: i suoi capelli adesso sono rosso fuoco!
Emma D’Ardy, l’attrice che interpreta Rahenyra Targaryen nella serie HBO House of the Dragon ha stupito tutti con il suo nuovo look. Si è infatti presentata ai GC Men of the Year Awards 2022 senza i suoi capelli biondi, ma sfoggiando un taglio rosso del tutto nuovo.
L’attrice ha acquisito enorme fama grazie alla serie prequel di Game of Thrones, tanto da essere inserita nella prestigiosa lista Men of the Year 2022. L’evento, tenutosi pochi giorni fa, è finalizzato alla celebrazione delle personalità che hanno maggiormente contribuito a rendere unico il 2022. Nonostante la denominazione, la lista non è riservata esclusivamente agli uomini, ma anche alle donne o, come nel caso della stessa Emma, a persone non binarie.
Leggi anche: House of the Dragon: Martin svela la scena che non vede l’ora di vedere nella serie
Proprio nel corso di questo evento, Emma D’Arcy ha lasciato tutti senza parole con il suo nuovo look. Ha deciso infatti di abbandonare il tipico biondo alla Targaryen, optando per una capigliatura rosso fuoco. Ma oltre all’acconciatura, anche il suo outfit non è affatto passato inosservato: giacca nera di pelle, pantaloni a zampa e stivali Alexander McQueen.
A diversi fan, questo nuovo look è sembrato un omaggio al famoso cocktail Negroni Sbagliato, che Emma D’Arcy ha definito il suo preferito durante un video TikTok assieme ad Olivia Cooke, cioè Alicent Hightower nella serie. Nel video in questione, pubblicato sull’account ufficiale di HBO, le parole dell’attrice alla domanda su quale fosse il suo cocktail preferito risponde infatti: “Un Negroni… Sbagliato… con dentro del prosecco“.
@hbomaxes Estoy obsesionada con #LaCasadelDragón ♬ original sound – HBO Max España
La clip, dalla durata di qualche secondo, è diventata virale in pochissimo tempo, raggiungendo oltre 2.1 milioni di like e più di 78.000 condivisioni. Ad ogni modo, il nuovo look di Emma D’Arcy le dona alla perfezione e noi non vediamo l’ora di vederla di nuovo sul grande schermo.
Leggi anche: Da House of the Dragon a Game of Thrones: lo schema dell’albero genealogico dei Targaryen