Ghosted: tutti i cameo nel film con Chris Evans e Ana de Armas

Ecco tutti i cameo presenti in Ghosted, la commedia action di Dexter Fletcher che riunisce Chris Evans e Ana De Armas.

Ghosted, il nuovo lungometraggio d’azione diretto da Dexter Fletcher (Bohemian RhapsodyRocketman) approdato sulla piattaforma streaming di Apple TV+ il 21 aprile, vede protagonisti due grandi star del cinema Chris Evans (Captain America, In difesa di Jacob) e Ana de Armas (No Time to Die, Blade Runner 2049). I due attori si riuniscono per la terza volta in questa commedia action, dopo aver già lavorato insieme in Cena con Delitto – Knives Out (2019), diretto da Rian Johnson, e in The Gray Man (2022), diretto da Anthony e Joe Russo.

Cole (Evans) è un giovane agricoltore che inizia a frequentare l’affascinante Sadie (De Armas), ma dopo una serata insieme lei tronca ogni contatto con lui. In cerca di lei, Cole scopre che la giovane donna è in realtà una spia e proprio per questo motivo viene coinvolto in un’avventura globale ad alto tasso adrenalinico. 

Ghosted Chris Evans Ana de Armas - Cinematographe.it

Oltre ad Evans e De Armas, presente nel cast anche l’attore premio Oscar Adrien Brody, ma a far parlare tutti sui social sono stati alcuni cameo. Come ormai di consueto nei film che riguardano gli attori Marvel, è diventato quasi d’obbligo inserire qualche attore del MCU, giusto per non dimenticare l’importanza del franchise dei supereroi.

Di seguito tutti i cameo presenti nel film. Non continuate la lettura se non volete spoiler del film! In caso, riprendete la lettura dell’articolo una volta finito il film.

1. Anthony Mackie

Anthony Mackie Ghosted - Cinematographe.it

Anthony Mackie, il celebre attore Marvel interprete di The Falcon, e collega di Chris Evans nel MCU, è il primo cameo del film. L’attore interpreta un cacciatore di taglie alla ricerca del Taxman, che tutti credono sia Cole (Chris Evans). Il personaggio fa una breve comparsa prima di essere ucciso da un altro cacciatore di taglie.

2. Sebastian Stan

Sebastian Stan Ghosted - Cinematpgraphe.it

Ovviamente a fare la sua comparsa è stato anche Sebastian Stan, Bucky Barnes aka il Winter Soldier. Similmente a Mackie, anche Stan veste i panni di un cacciatore di taglie alla ricerca del Taxman. A sua volta anche lui viene ucciso pochi istanti dopo essere entrato in scena.

3. John Cho

John Cho Ghosted - Cinematographe.it

John Cho, noto attore americano per essere comparso nel franchise di Star Trek, è parte anche lui della breve sequenza di cameo dei cacciatori di taglie. Anche lui trova la sua fine in breve tempo.

4. Ryan Reynlods

Ryan Reynolds Ghosted - Cinematographe.it

A differenza dei cameo precedenti quello di Ryan Reynolds è leggermente diverso. L’attore di Deadpool infatti, veste i panni di un ex fidanzato di Sadie (Ana De Armas), e fa la sua comparsa nel terzo atto come comic relief di una scena ad alta tensione. Curiosità: Reynolds ha accettato di fare il cameo nel film per sdebitarsi con Chris Evans, comparso a sua volta in Free Guy – Eroe per gioco (2021), diretto da Shawn Levy.

Leggi anche Cannes 2023: i 15 film più attesi della 76ª edizione