Sapevi che Henry Cavill ha 4 fratelli e sono tutti uguali?
La somiglianza tra i fratelli Cavill è innegabile!
Se per qualsiasi motivo Henry Cavill dovesse un giorno lasciare il set di un qualche suo film, i produttori potrebbero tranquillamente contattare uno dei quattro fratelli.
Henry Cavill e i suoi quattro fratelli: “repliche” perfette
Che abbiano le stesse capacità recitative è tutto da stabilire, ma in termini di somiglianza fisica il pubblico faticherebbe ad accorgersene. Difatti, sembrano la fotocopia l’uno dell’altro, anche per l’aspetto muscoloso.
Piers è il maggiore. Ex ufficiale dell’esercito, è attualmente il direttore nazionale di un’organizzazione privata a Jersey incaricata di gestire un servizio di gioco online con il quale le persone di ogni parte del mondo possono partecipare alle scommesse sulla lotteria.
Niki è un soldato del Regno Unito e ha assolto alla funzione di maggiore per poi ottenere la promozione a colonnello. Tra le numerose decorazioni ricevuto nel corso della carriera, è stato insignito dell’onore di Membro dell’Ordine dell’Impero Britannico (MBE) ed è stato nominato MBE (divisione militare), in segno di riconoscimento del suo coraggioso e distinto servizio in Afghanistan durante il periodo dal 1° aprile al 30 settembre 2011.
Charlie è forse il più presente sui social media. Eglo stessi ammette di avere un carattere estroverso nella bio personale: un creatore, viaggiatore del mondo, amante dei cani, marito e padre. Senza ombra di dubbio è accomunato a Henry Cavill dalla cura riposta nel fisico. Ciò potrebbe renderlo meritevole di indossare le vesti di Superman nelle scene di rischio, o qualora Henry dovesse prendere un raffreddore, portare il costume dell’iconico supereroe grazie al quale il fratello ha conseguito la fama planetaria.
Infine, abbiamo Simon Cavill, il meno conosciuto del quintetto. Stando alle informazioni riportate dai media, opera in campo finanziario e attraverso i suoi canali social abbiamo a malapena modo di conoscere gli altri componenti della famiglia. È piuttosto evidente la riluttanza nel comparire davanti ai riflettori.