Jennifer Aniston indossa il più iconico (e mini) bikini di Chanel per la rivista Allure
Jennifer Aniston, 53 anni, posa con il celebre bikini di Chanel sulla copertina di Allure: lo scatto è subito un cult
Jennifer Aniston ha lasciato tutti senza fiato dopo la pubblicazione del numero di dicembre della rivista Allure, la cui immagine di copertina la vede indossare il micro bikini di Chanel più iconico di sempre. L’attrice ha infatti concesso un’intervista al magazine statunitense, che ha deciso di dedicarle la prima pagina. Ma non si tratta di uno scatto qualunque, bensì destinato a rimanere nella storia.
La famosa star di Hollywood posa con sicurezza sulla copertina della rivista, indossando il bikini firmato Chanel reso famoso nel 1996 dalla modella Stella Tennant, che lo indossò per una sfilata della collezione primaverile di Karl Lagerfeld. Da quel momento divenne un capo a dir poco iconico, segnando più di 30 anni di moda e folgorando con la sua sensualità alquanto sfacciata numerose celebrità.
Introducing our December cover star, #JenniferAniston.
She has spent most of her adult life in the spotlight, with all its glare. At 53, she opens up about her path to leaving regrets and some deeply personal pain behind. https://t.co/2x254s1EWk pic.twitter.com/Z4WMUTrDDt— Allure (@Allure_magazine) November 9, 2022
Leggi anche: Jennifer Aniston parla della rottura con Brad Pitt: “Sono entrata in terapia!”
Il bikini vintage, che non è possibile acquistare, è stato indossato qualche anno fa anche da Kim Kardashian, che pubblicò un selfie piuttosto audace sul suo profilo Twitter. Il mini bikini in questione è essenzialmente costituito da due micro cerchietti in tessuto, logati centralmente con la classica doppia “C”, che vanno a ricoprire strategicamente i capezzoli, lasciando invece scoperto il resto del seno.
Leggi anche: Matthew Perry sull’abuso di alcol e droghe: “Sono grato a Jennifer Aniston”
Tornando alla star di Friends, che ha ormai raggiunto i 53 anni di età, durante l’intervista ha affermato di star modellando il suo modo di pensare riguardo l’invecchiamento e l’autostima di sè: “Mi sento meglio in quello che sono oggi, più di quanto avevo 20 o 30 anni“, e ha aggiunto “Le donne dovrebbero smettere di raccontarsi cavolate, un giorno avrai 65 anni e penserai che stavi benissimo a 53“.
Jennifer Aniston nel corso dell’intervista ha anche condiviso per la prima volta le sue lotte passate contro l’infertilità, la relazione con i suoi genitori separati e i suoi pensieri riguardo matrimoni futuri.
Leggi anche: Jennifer Aniston rivela: “Ho provato a rimanere incinta in tutti i modi, ma non ci sono riuscita”