9 film con Ana de Armas che ti faranno innamorare (e dove guardarli)
Ana de Armas ti conquisterà con questi film!
Quasi di sorpresa, Ana de Armas ha bruciato le tappe dalla serie El Internado alle collaborazioni con alcuni dei registi più apprezzati del momento, come Rian Johnson e Denis Villeneuve.
Con il suo enorme talento e la capacità di immedesimazione nei vari personaggi, anche molto diversi l’uno dall’altro, ha oscurato persino i “veterani” e i colleghi di maggiore fama.
La maggioranza del pubblico è venuto a sapere di lei come “intelligenza artificiale” di cui si innamora Ryan Gosling nel tanto atteso sequel di Blade Runner, dove Harrison Ford riprende il suo leggendario ruolo di Rick Deckard. Ma chi aveva già avuto precedentemente modo di vederla in scena garantiva per lei.
La voce morbida, i grandi occhi e la presenza sul set importante ma non intimidatoria stanno elevando lo status di Ana de Armas. È una autentica forza della natura. Se ne intuisce la passione messa nella recitazione e la spiccata predisposizione. Inoltre, ha l’intelligenza e il “fiuto” per assumere delle sagge decisioni, che le consentono di eccellere e continuare a crescere in un’industria tanto competitiva.
Ana de Armas sa essere unica ed è ciò che ha convinto Cary Fukunaga, il regista di No Time to Die, ad affidarla il ruolo di Paloma, l’agente speciale cubana che è peraltro la prima Bond Girl latina della storia.
Le 9 performance più convincenti di Ana de Armas.
Knives Out ha segnato un prima e un dopo nel cammino professionale dell’interprete, nominata a un Golden Globe. Senz’altro No Time to Die ha aperto ulteriori porte, ma diverse altre pellicole hanno dato prova di quanto ci sappia fare davanti alla telecamera. Ecco quali sono le 9 performance da ricordare (o da recuperare) di Ana de Armas e dove:
1. Blonde (2022) di Andrew Dominik (visibile su Netflix)
2. The Gray Man (2022) di Anthony e Joe Russo (visibile su Netflix)
3. No Time to Die (2021) di Cary Fukunaga con Ana de Armas (visibile su Amazon Prime Video)
4. Blade Runner 2049 (2017) di Denis Villeneuve (visibile su Netflix)
5. Cena con delitto – Knives Out (2019) di Rian Johnson (visibile su Netflix, Amazon Prime Video, Sky Go, Now, Tim Vision, Infinity)
6. Sergio (2020) di Greg Barker (visibile su Netflix)
7. Hands of Stone (2016) di Jonathan Jacubowicz (non è disponibile in streaming)
8. Trafficanti (2016) di Todd Phillips (visibile su Netflix)
9. Knock Knock (2015) di Eli Roth (visibile su Amazon Prime Video)