7 scene di sesso che non sono andate bene dietro le quinte dei film
Gli errori sono stati di ogni tipo!
Le scene di sesso a Hollywood possono apparire memorabili. Ma sul set gli attori e le attrici devono attenersi a una coreografia perfettamente preparata e realizzata, con sequenze di nudo davanti a un’intera squadra di lavoro che dà istruzioni e magari avvicina di parecchio l’obiettivo della telecamera. In certe occasioni, le scene di sesso non sono andate bene: vi parleremo proprio di quelle!
Sette scene di sesso che non sono andate bene
Cambio vita (2011)
Olivia Wilde fece uno scherzo al compagno di set Ryan Reynolds. Ospite al The Tonight Show quest’ultimo ha raccontato che in una delle scene di sesso lei era seduta. Le tolse la camicia, il reggiseno e vide le toppe coprirle i capezzoli, con però delle faccine sorridenti! E fu così che riuscirono a stemperare la tensione…
50 sfumature di grigio (2015)
Dakota Johnson ha spiegato quanto fosse faticoso cercare ogni volta di alzare la tensione sessuale con Jamie Dornan. Una volta Jamie Dornan la scaraventò a letto ed ebbe un crampo: davvero doloroso, ha dichiarato a Glamour.
The Legend of Tarzan (2016)
Come ha rivelato David Yates a Entertainment Weekly, in una scena di sesso tra Margot Robbie e Alexander Skarsgård il regista le chiese di tirare un pugno al collega: fu l’unico livido riportato da Skarsgård durante le riprese.
Passengers (2016)
Nel fantascientifico Passengers a Jennifer Lawrence toccò girare una scena di sesso con Chris Pratt. Stressata e spaventata all’idea, si prese una sbronza la sera prima, ha confessato in Late Night with Sean Meyers.
Perdona e dimentica (2009)
Ad Allison Janney è toccato portare in scena un amplesso bollente in piedi contro un muro con il compagno di set Michael Lerner. La troupe iniziò a spruzzare loro addosso sostanze scintillanti per farli apparire sudati, ma nessuno sembrava rendersi conto che sono su un pavimento di marmo, ha ricordato Janney al magazine People. Dunque, al ciak lui la portò fino al muro, ma i suoi piedi cominciarono a scivolare e caddero a terra. Un momento terribile, ma indimenticabile!
Amore & altri rimedi (2010)
Alla prima del film a New York, Anne Hatheway ha spiegato che le era stato chiesto di togliersi l’impermeabile per una sequenza con Jake Gyllenhall. Era nuda e pensava stessero filmando. Peccato che fosse soltanto una prova, e si era perciò spogliata inutilmente davanti a tante persone.
Maps to the stars (2014)
Chiudiamo le scene di sesso con un “incontro del terzo tipo” tra Robert Pattinson e Julianne Moore, previsto in auto. Lui iniziò a sudare terribilmente, ha detto Pattinson a Heat. In quell’istante stava cercando di catturare le sue gocce di sudore per evitare di bagnare la collega, finché lei non gli chiese se stesse avendo un attacco di panico: provò vergogna.