BAFTA 2024: Ayo Edebiri di The Bear e la reazione “allarmata”

La foto dell'incontro tra il principe William e il gruppo di attori di The Bear diventa un fenomeno virale sui social media.

Una foto dell’incontro del principe William ai Bafta 2024 con il gruppo di attori candidati al premio EE Rising Star è diventata virale grazie alle espressioni “allarmate” dei presenti, tra cui Ayo Edebiri di The Bear.

BAFTA 2024: cosa ha sorpreso Ayo Edebiri?

Bafta The Bear - cinematographe.it

Dopo la cerimonia di domenica, il Principe di Galles si è recato nel backstage per congratularsi con i candidati, includendo Ayo Edibiri di The Bear, Phoebe Dynevor di Bridgerton, Sophie Wilde di Talk to Me, Jacob Elordi di Euphoria e Mia McKenna Bruce di How to have sex. Durante l’interazione, il principe William ha fatto una battuta sul livello di competizione nella categoria EE Rising Star, suscitando reazioni diverse tra i presenti.

Un fotografo ha catturato l’attimo in cui il principe William ride mentre gli attori reagiscono con espressioni sorprese o divertite, ha rapidamente catturato l’attenzione sui social media. Numerosi utenti hanno commentato l’immagine, interpretando le reazioni degli attori come “allarmate” o “sofferenti”, mentre altri hanno scherzato sull’insolito contesto dell’incontro.

L’evento ha suscitato una varietà di reazioni divertite e sarcastiche online, con molti utenti che hanno condiviso la foto e commentato sulla natura imprevedibile dell’incontro tra la royals e le star emergenti. I Bafta di quest’anno hanno visto il film con Emma Stone Poor Things di Yorgos Lanthimos dominare le categorie principali, mentre Oppenheimer di Christopher Nolan ha ottenuto sette vittorie, inclusi premi per miglior regista, miglior film e miglior attore protagonista.

Tuttavia, l’evento è stato messo in difficoltà dall’incidente causato da un uomo dei social media che è riuscito a salire sul palco durante il discorso dei vincitori del premio finale. Un portavoce dei Bafta ha dichiarato che l’incidente è stato gestito dalla sicurezza e che non desiderano concedere pubblicità ulteriore al responsabile dell’accaduto. Per fortuna, l’inconveniente si è risolto velocemente.

Leggi anche The Bear, ecco quando uscirà la stagione 3