Bloody Diary Convention: il cast di The Vampire Diaries incontra i fan in Italia
Il cast di The Vampire Diaries, la notissima serie tv americana della CW, trasmessa oramai da ben 7 stagioni, giungerà in Italia grazie alla Mysteries And Magic Events. La neo-nata associazione no-profit molto conosciuta nell’ambiente, perché già al lavoro su diversi Fan Meet che riuniscono le star di Youtube, sta organizzando per il prossimo anno la prima edizione della Bloody Diary Convention.
L’evento è previsto dal 6 all’8 maggio 2016 in Lombardia, avete dunque parecchio tempo per organizzarvi! La location nella quale avrà sede la un-official convention dedicata al fandom di The Vampire Diaries è ancora segretissima. La Bloody Diary Convention ha l’obbiettivo di far conoscere ai fan il cast di una serie molto amata, ma soprattutto vuole essere il primo raduno italiano costruito secondo le esigenze di un pubblico giovane e, purtroppo, colpito duramente dalla crisi economica. Per accedere alla Bloody Diary Convention c’è bisogno dell’acquisto di un pass. Gli organizzatori specificano che non si tratta di un evento pubblico, dunque per accedervi occorre munirsi di un apposito pass, che potete richiedere direttamente QUI.
Chi può partecipare all’evento? Tutte le persone, munite di Pass, che entro l’1 Maggio 2016 abbiano compiuto i 13 anni di età. Chi ha compiuto 13 14 e 15 anni deve venire accompagnato da un genitore o tutore il quale dovrà munirsi di un Pass specifico per accompagnatore. Dai 16 ai 17 anni potranno prendere parte all’evento SOLO con delega firmata da un genitore.
Chiaramente la presenza degli ospiti non è sicura fino alla fine, poiché gli impegni di lavoro hanno sempre la precedenza sui fan events, ma il team di Mysteries And Magic Events farà di tutto affinché siano con voi e vi delittino con panel, foto, autografi e balli a tema. Insomma, l’anno prossimo è più vicino che mai, quindi iniziate a scaldarvi e preparatevi ad immergervi nella cultura pop del territorio americano!