Cinemadays 2019: torna il cinema a 3 euro, ecco le date!
Quattro giorni ad aprile per godersi il grande cinema a un piccolo prezzo. Segnatevi tutto sul calendario!
Torna una delle iniziative più amate dai cinefili: Cinemadays vi da la possibilità di andare al cinema con soli 3 euro, quest’anno le date sono ad aprile
Con sommo piacere di tutti i cinefili italiani (ma non solo), anche quest’anno tornano i Cinemadays, quattro giorni per andare al cinema pagando solo 3 euro. Organizzati da ANEC, ANEM e ANICA, con il sostegno del Ministero Beni e Attività Culturali, quest’anno le date da segnarsi sul calendario sono le seguenti: lunedì 1 aprile, martedì 2 aprile, mercoledì 3 aprile e giovedì 4 aprile 2019. L’iniziativa è valida in tutti i cinema aderenti.
Ma le sorprese non finiscono qui! Questa estate sarà più cinematografica che mai grazie alla Grande Estate di Cinema che ha come obiettivo quello di richiamare il pubblico in sala anche nei mesi più caldi dell’anno, periodo in cui i cinema tendono a svuotarsi. Un modo per risollevare il cinema italiano sulla scia di quello oltreoceano che vede, proprio in estate, l’uscita dei titoli più attesi dell’anno. Non solo blockbuster però, ma anche prime visioni di film italiani e di cinema d’autore, in modo da soddisfare i gusti di tutti.
L’operazione avrà il suo battesimo durante la cerimonia di premiazione dei David di Donatello, mercoledì 27 marzo. A spargere la voce sui Cinemadays ci saranno diversi testimonial, tra le figure più di spicco e amate dal pubblico.