Comic-Con 2018: ecco il programma completo di sabato 21 luglio
La Hall H promette grandi cose per sabato. Il grande panel della Warner Bros. darà il via al sabato del Comic-Con, a partire dalle 10:30.
Il programma ufficiale del San Diego Comic-Con 2018 per sabato 21 luglio è stato pubblicato
I primi due giorni sono stati già annunciati, e il clamore e l’eccitazione aumentano con l’avvicinarsi del San Diego Comic-Con 2018. Molti fan saranno presenti e parteciperanno a eventi speciali. Naturalmente, come annunciato in precedenza, quest’anno i Marvel Studios saranno presente al padiglione H, dal momento che la loro prossima uscita è Captain Marvel, che arriverà nel marzo 2019.
Entro sabato, molti film e personaggi amati dai fan avranno fatto il loro debutto, con molti che si affannano per entrare a tutti gli eventi e vivere ogni esperienza possibile. Il San Diego Comic-Con è uno dei più grandi eventi, fornendo a tutte le aree del settore dell’intrattenimento la possibilità di connettersi con i fan e rivelare filmati esclusivi e contenuti che non sarebbero mai in grado di vedere altrimenti. L’evento attira sempre più partecipanti ogni anno e mentre cresce il numero di partecipanti, i contenuti seguono di pari passo.
Godzilla: King of The Monsters: il film confermato al San Diego Comic-Con 2018
La Hall H promette grandi cose per sabato. Il grande panel della Warner Bros. darà il via al sabato del Comic-Con, a partire dalle 10:30. Lo studio ha già confermato che farà il suo debutto con il primo trailer di Aquaman e che i fan della DC sperano che Warner Bros. possa svelare video di Shazam! così come nuovi sguardi a Wonder Woman 1984. A partire dalle 17:15, il panel di Deadpool 2 sarà sicuramente un altro grande evento della giornata. Con Deadpool e i suoi “amici” che dovrebbero fare la loro apparizione, questo sarà un evento che nessun fan vorrà perdere. I fan potranno far seguire la loro esperienza con la proiezione di Deadpool 2: Uncut alle 10 di sera all’Horton Grand Theatre.
In chiusura nella Hall H, sabato sera alle 18:45, Kevin Smith torna al Comic-Con, dopo essere sopravvissuto ad un attacco cardiaco quasi fatale a febbraio, con Una notte con Kevin Smith per discutere della regia di Supergirl e Flash, oltre a rivelare di più del suo reboot in arrivo, Jay & Silent Bob.
Matt Groening presenterà il nuovo e il vecchio, cominciando con il panel dei Simpsons alle 12pm in Ballroom 20 mentre la trentesima stagione sta per debuttare, seguito da Netflix: Matt Groening’s Disenchantment alle 5:30 pm nella Room 6A con uno sguardo all’attesa premiere dello spettacolo. Seth McFarlane torna al Comic-Con nella Ballroom 20 con i suoi spettacoli animati American Dad alle 13:00 e Family Guy alle 13:45, oltre a uno sguardo esclusivo e una tavola rotonda per la prossima stagione 2 di The Orville alle 16:00 nella Indigo Ballroom. Anche la CW prenderà il controllo della Ballroom 20 con panel, video e filmati esclusivi per le prossime stagioni della serie DC, Black Lightning alle 11:00, Supergirl alle 3:30 pm, Arrow alle 16:15, Legends of Tomorrow alle 17:00 e The Flash alle 17:45.
Mentre questi sono solo alcuni degli eventi e delle esperienze più attese della giornata, c’è ancora molto da godersi sabato. Il Defining Moment di Laura Croft: Shadow of the Tomb Raider affascinerà sicuramente i presenti, mentre The Gifted, Krypton, Lost e Stan Against Evil avranno tutti i loro momenti con i fan. Anche Harry Potter tornerà per festeggiare i 20 anni. Per saperne di più sul San Diego Comic-Con, potete consultate il sito ufficiale dell’evento.