Comic-Con 2018: gli spettacoli, le borse e le spille della Warner Bros.
Ogni borsa del Comic-Con 2018 arriverà con una spilla da collezione unica, con 12 disegni di personaggi DC per il 2018.
Warner Bros. e Comic-Con 2018 si sono uniti ancora una volta, con lo Studio in procinto di fornire le borse ufficiali del San Diego Comic-Con per il nono anno consecutivo. Per il 2018, la Warner Bros. offre ai fan 18 diversi modelli di borse dedicate alle serie preferite dai fan, oltre agli attesi Castle Rock e Le terrificanti avventure di Sabrina, oltre a quattro lungometraggi e due borse a marchio DC Entertainment. E per il secondo anno consecutivo, ogni borsa arriverà con una spilla da collezione unica, con 12 disegni di personaggi DC per il 2018.
I fan che indossano le loro fantastiche borse al centro congressi possono anche arrivare allo stand Warner Bros. al piano congressi (n. 4545), che vanta elementi interattivi perfetti per scattare foto, tra cui le ali dell’angelo caduto Lucifer; la bocca di uno squalo Megalodon in cui si può entrare; un coniglio a grandezza naturale ispirato allo storico quartiere Rabbitville di San Diego; e chioschi di giochi LEGO per il bambino che tutti abbiamo dentro. Le borse del San Diego Comic-Con 2018, prodotte per lo studio da I.D. Me Promotions, presenteranno le seguenti serie e film:
Warner Bros – Serie televisive Arrow, Black Lightning, Legends of Tomorrow, The Flash, Krypton, Supergirl, Supernatural e gli attesissimi Le terrificanti avventure di Sabrina per Netflix e Castle Rock per Hulu;
Warner Bros. Animation – DC Super Hero Girls e Young Justice: Outsiders, insieme a Warner Bros. Animation / Blue Ribbon Constantin: City of Demons.
Power Rangers: tutte le esclusive del San Diego Comic-Con
I film in uscita includono Aquaman, Animali fantastici e dove trovarli 2, Shark – Il primo squalo e Teen Titans GO! Il film. Inoltre, la DC Entertainment sarà presente con due borse, una che celebra gli 80 anni di Superman nelle pagine a fumetti della DC e un’altra dedicata al prossimo servizio digitale DC Universe. Le spille da collezione esclusive sono prodotte da FanSets per il secondo anno consecutivo e presenteranno sia Super Eroi DC che Super-Villains. Le spille di quest’anno sia dal cinema che dalla televisione includono Arrow, Aquaman, Batman, Black Lightning, Catwoman, The Flash, Harley Quinn, Joker, Martian Manhunter, Nightwing, Superman e Wonder Woman.
I fan di Lucifer potranno vivere un momento paradisiaco – e diabolico – con ali a grandezza naturale e fotografiche volate dalla Città degli Angeli come un dono divino per i fan devoti che hanno contribuito a far sì che Lucifer possa ottenere un’esperienza di vita allo stand della Warner Bros. (#4545), che offre un ambiente divertente e coinvolgente ispirato a serie celebri, film in uscita e altro ancora. Anche gli le sessioni dedicate agli autografi delle serie e film Warner Bros. avranno luogo nello stand.
È inoltre tempo di giocare, perché i genitori e i bambini possono divertirsi con i chioschi di costruzioni LEGO®. I coraggiosi fan possono entrare nella bocca virtuale del feroce megalodonte in vista della premiere di Shark – Il primo squalo, il film horror d’azione in uscita con lo squalo preistorico lungo 75 piedi, risalente a 2,5 milioni di anni fa.
I fan possono anche scattare una foto con la statua del coniglio “Hop, Hop and Away!” Della Warner Bros. Television, che fa parte dell’installazione artistica pubblica di Rabbitville che unisce la storia del quartiere di Rabbitville a San Diego (ora il quartiere Gaslamp ) con alcuni degli eroi più riconoscibili dell’universo DC. I frequentatori che sperano di partecipare alle sessioni di autografi devono visitare Comic-Con.org/CCI per inviare la loro adesione tramite il portale degli acquisti esclusivi. WBTVG segue la procedura di distribuzione del biglietto / cinturino da polso del Comic-Con.