Emmy 2018 – Samira Wiley e Ryan Eggold annunceranno le nomination
I due talentuosi attori annunceranno tutte le nomination il 12 luglio
Samira Wiley e Ryan Eggold leggeranno la lista dei candidati per i 70° Emmy Awards il 12 luglio
Il presidente e CEO della Television Academy Hayma Washington si unirà a Samira Wiley e a Ryan Eggold alla cerimonia delle nomination, che sarà trasmessa in diretta su Emmys.com. L’attrice Samira Wiley ha vinto un Emmy l’anno scorso per il suo ruolo di Moira, la migliore amica di June (Elisabeth Moss) in Handmaid’s Tale (che ha ottenuto un Emmy come miglior serie drammatica). I suoi precedenti crediti includono anche Orange Is the New Black, You’re the Worst e Ryan Hansen Solves Crimes.
Ryan Eggold invece è nel dramma della NBC New Amsterdam come il nuovo direttore medico dell’ospedale di Bellevue, che si propone di rivoluzionare la burocrazia e fornire cure eccezionali. L’attore ha recitato anche in The Blacklist.
“È stato un altro anno eccezionale in televisione caratterizzato da uno straordinario storytelling, da una varietà di creatori di contenuti diversi e innovativi”, ha detto Hayma Washington. “Siamo lieti che questi due artisti di talento si uniscano a noi per annunciare le nomination agli Emmy di quest’anno, per celebrare l’eccellenza televisiva.”
I 70° Emmy Awards sono fissati per il 17 settembre al Microsoft Theater di Los Angeles, trasmessi in diretta su NBC. Michael Che e Colin Yost presenteranno la cerimonia.