Forever Young: il cast incontra il pubblico venerdì 11 Marzo a Roma
Venerdì 11 Marzo all’UCI Porta di Roma alle 19.50 e all’UCI Parco Leonardo alle 22.30 arriva il cast di Forever Young, il film distribuito da Medusa in uscita in tutte le sale il 10 marzo, diretto da Fausto Brizzi, il regista di Notte Prima degli Esami e di Maschi Contro Femmine. I protagonisti saluteranno il pubblico presente in sala e racconteranno alcune curiosità del film. Nel cast del film figurano Fabrizio Bentivoglio, Sabrina Ferilli, Teo Teocoli, Stefano Fresi, Lillo, Lorenzo Indovina, Luisa Ranieri, Claudia Zanella, Emanuel Caserio, Pilar Fogliati e Francesco Sole. Quest’ultimo è il giovane youtuber che sul proprio canale vanta ben 328.215 iscritti e ha presentato l’edizione dello scorso anno di Tu Si Que Vales.
Per partecipare alle proiezioni di Forever Young in programma venerdì 11 marzo alle ore 19.50 all’UCI Porta di Roma e alle 22.30 all’UCI Parco Leonardo è possibile acquistare i biglietti presso le casse della multisala, o tramite internet sul sito, call center (892.960), App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone.
Leggi la recensione di Forever Young QUI.
Oggi nessuno insegue più un sogno, un ideale o banalmente il denaro, tutti sono alla ricerca della giovinezza perduta. Se sei giovane sei “in”, se sei vecchio sei “out”. Questa è la storia di un gruppo di amici “Forever Young”, ambientata nell’Italia di oggi. L’avvocato Franco (Teo Teocoli) è un adrenalinico settantenne, appassionato praticante di sport e di maratona in particolare. La sua vita cambia quando scopre che sta per diventare nonno grazie a sua figlia Marta (Claudia Zanella) e a suo genero Lorenzo (Stefano Fresi) e che il suo fisico non è poi così indistruttibile. Angelo (Sabrina Ferilli), un’estetista di 49 anni, ha una storia d’amore con Luca (Emanuel Caserio), 20 anni, osteggiata dalla madre di lui, Sonia (Luisa Ranieri), sua amica. Diego (Lillo), DJ radiofonico di mezz’età, deve fare i conti con gli anni che passano e con un nuovo, giovanissimo e agguerrito, rivale (Francesco Sole). Giorgio (Fabrizio Bentivoglio) ha 50 anni e una giovanissima compagna (Pilar Fogliati), ma la tradisce con una coetanea di 50 (Lorenza Indovina). Chi sceglierà quando si troverà messo alle strette?