Golden Globes 2025: i 10 look più belli visti sul red carpet

Quali sono i look più belli che abbiamo visto sul red carpet dei Golden Globes? Ecco le star più alla moda che hanno sfilato nella grande serata.

L’attesa cerimonia di premiazione dell’82ª edizione dei Golden Globe Awards è ufficialmente iniziata a Los Angeles presso il Beverly Hilton Hotel. Tra le star che hanno calcato il tappetto rosso c’erano i grandi nomi che hanno fatto da protagonisti durante questa stagione cinematografica e televisiva, da Angelina Jolie e Zendaya, a Timothée Chalamet, Adrien Brody e Ralph Fiennes. In attesa dell’annuncio del primi vincitori, in questo articolo facciamo un recap de look più belli apparsi sul tappeto rosso.

Se per i cinefili inizia l’atteso momento delle premiazioni per gli amanti della moda è già tempo di valutazioni, di seguito ecco le nostre.

Ecco i look più glamour dei Golden Globes 2025

Golden Globes -cinematographe.it

1. Zendaya

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Style and Haute Couture (@style_and_haute_couture)

Tra le più belle della serata non poteva non esserci la regina del red carpet Zendaya. L’attrice, nominata nella categoria di miglior attrice in un film commedia per il suo ruolo in Challengers, ha stupito tutti con un abito ruggine firmato Louis Vuitton. Un look totalmente in stile Old Hollywood.

2. Demi Moore

Ad avere stupito tutti è stata anche Demi Moore in un abito firmato Armani Privé. Nominata per il suo ruolo in The Substance, l’attrice è tornata nel 2024 sotto i riflettori proprio per la sua acclamata interpretazione nel film.

3. Angelina Jolie

Anche Angelina Jolie ha colpito tutti sul red carpet dei Golden Globes grazie al suo abito argento. Nominata per il suo ruolo di Maria Callas nel film Maria, l’attrice è stata accompagnata alla serata di premiazione dalla figlia Zahara.

4. Dakota Fanning

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Style and Haute Couture (@style_and_haute_couture)

Nominata per il suo ruolo nella serie Netflix Ripley, Dakota Fanning è stata tra le attrici più belle della serata grazie al suo abito rosso fiammante.

5. Zoe Saldana

Tra le star indiscusse della serata anche Zoe Saldana, non solo per il suo abito pailettato nero sfoggiato sul red carpet ma anche per la vittoria nella categoria di miglior attrice non protagonista per il suo ruolo in Emilia Perez.

6. Cate Blanchett

Tra le star più stilose della serata anche la talentuosa Cate Blanchett, che si è presentata in un abito oro firmato Louis Vuitton. Abito che l’attrice aveva già messo al Festival di Cannes 2024.

7. Nicole Kidman

Anche Nicole Kidman si è distinta per il suo look argento glietterato.

8. Elle Fanning

Non solo Dakota Fanning era tra le star più belle della serata, ma anche la sorella Elle Fanning ha stupito tutti con un abito firmato Balmain in stile principessa. Promossa.

9. Amy Adams

Tra le promosse anche Amy Adams, nominata nella categoria di miglior attrice protagonista in un film commedia per il suo ruolo in Nightbitch.

10. Rachel Brosnahan

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Style and Haute Couture (@style_and_haute_couture)

Prossimamente al cinema nel nuovo film di Superman nel ruolo di Lois Lane Rachel Brosnahan è tra le star più belle del red carpet ai Golden Globes.

Leggi anche Tutti i vincitori dei Golden Globes.