Golden Globes 2018: Seth Meyers condurrà la cerimonia
The Hollywood Foreign Press Association ha annunciato che sarà Seth Meyers a condurre i 75th Annual Golden Globes Awards il 7 Gennaio.
L’Hollywood Foreign Press Association ha confermato che Seth Meyers condurrà la 75esima edizione dei Golden Globes, la cui cerimonia si terrà Domenica 7 Gennaio 2018 al Beverly Hilton (sarà possibile vederla su NBC dalle 8PM ET). All’inizio di questa settimana si vociferava che il presentatore del Late Night With Seth Meyers e attore del Saturday Night Live fosse in trattative con l’NBC per condurre la cerimonia di premiazione.
Seth Meyers sarà il presentatore dei Golden Globes 2018
Seth Meyers prende, così, il testimone del collega del The Tonight Show, Jimmy Fallon, che aveva condotto la serata di premiazione dei Golden Globes lo scorso anno. Tra i precedenti conduttori occorre menzionare anche Ricky Gervais, Tina Fey e Amy Poehler.
Il Presidente dell’HFPA, Meher Tatna, ha annunciato il coinvolgimento di Meyers dichiarando: “The Hollywood Foreign Press Association è lieta di annunciare Seth Meyers come conduttore dei 75th Annual Golden Globe Awards. Con il suo naturale spirito comico, e l’innata abilità d’incantare l’audience, Seth ci aiuterà a portare avanti la tradizione di consegnare dei riconoscimenti ai migliori prodotti televisivi e cinematografici“.
Meyers conduce il Late Night dal 2014; gli ascolti sono aumentati notevolmente soprattutto per la sua copertura politica di critica nei confronti dell’amministrazione Trump. Precedentemente, Meyers ha condotto il Premio ESPY del 2010 e il Primetime Emmy Award nel 2014.