Heroes & Villains Fan Fest: Stephen Amell svela che Oliver sarà più responsabile in Arrow 6
Stephen Amell, presente alla Heroes & Villains Fan Fest London, ha parlato del futuro di Arrow, svelando quale sarà il tema della sesta stagione dello show.
Londra lo scorso weekend (esattamente il 27 e 28 Maggio) ha ospitato la tanto rinomata Heroes & Villains Fan Fest, una convention dedicata alle serie tv sui supereroi Marvel e DC. La HFFV solitamente si svolge negli States, ma quest’anno lo staff ha deciso di emigrare anche oltreoceano, per dare ai fan europei l’opportunità di partecipare a un evento molto simile al Comic Con di San Diego.
Heroes & Villains Fan Fest: Stephen Amell svela che la Famiglia sarà il tema di Arrow 6
Tra gli ospiti presenti all’Heroes & Villains Fan Fest non potevano mancare alcuni membri del cast di Arrow, primo fra tutti il protagonista principale, Stephen Amell, che è anche uno degli organizzatori della stessa convention.
La sesta stagione di Arrow ha visto come villain indiscusso il magistrale Prometheus, alias Adrian Chase, interpretato da Josh Segarra. La sua malvagità ha tenuto l’hype altissimo fino al finale di stagione dello show, affascinando tutti i fan che seguono la serie da più di cinque anni. Per tale motivo, Stephen Amell non poteva esimersi dal rispondere alla domanda su chi è stato il suo villain preferito di tutte le stagioni:
“Josh Segarra è nei paraggi? [ride]. Voglio precisare che tra i grandi villain che abbiamo avuto in Arrow c’è anche John Barrowman, ma lui non era così cattivo. Quest’anno è stato intenso per Oliver, e ho pensato molto alla sua battaglia contro Adrian. Questo scontro ha permesso di portare la storia dello show a un altro livello. Penso che Josh abbia fatto del suo meglio“.
Stephen Amell è stato raggiunto da Emily Bett-Rickards, Josh Segarra e Robbie Amell durante il suo panel solo
Emily Bett-Rickards, con grande sorpresa dei presenti, ha raggiunto Stephen Amell durante il suo panel solo. Durante questa sua incursione Amell ha dichiarato che l’attrice è anche una brava cantante. La risposta della Rickards non è stata indifferente ai fan:
“Amo cantare. Mi piacerebbe essere coinvolta in un crossover musicale, come ha fatto John Barrowman nel crossover tra The Flash e Supergirl“
Amell, dopo che la Rickards ha abbandonato il palco, e dopo le incursioni anche di Josh Segarra e di Robbie Amell, ha parlato brevemente di quello che dobbiamo aspettarci dalla sesta stagione dello show:
“La quinta stagione aveva come tema centrale l’eredità. Da quello che ho capito, invece, il tema della sesta sarà la famiglia. Alla fine della quinta stagione William è stato preso in ostaggio da Prometheus. Non posso svelarvi molto riguardo al ruolo del bambino nella prossima stagione, ma Oliver sarà molto più responsabile, anche nei confronti del suo ruolo di padre“.
Oliver Queen, quindi, oltre a doversi dividere tra essere sindaco ed essere Green Arrow, dovrà fare i conti anche con l’essere padre?
Stephen Amell ha ringraziato i fan presenti all’evento
L’attore, inoltre, ha voluto ringraziare i fan presenti all’evento, elogiando il loro coraggio, la loro passione e il loro entusiasmo, in seguito a ciò che è accaduto a Manchester pochi giorni prima:
“Questo weekend sarebbe stato speciale indipendentemente da ciò che è accaduto due giorni fa. Ma il vostro spirito, la vostra partecipazione, e il vostro entusiasmo e la vostra gioia in generale, che voi tutti avete portato con voi durante questo fine settimana è qualcosa che tutta l’organizzazione della HVFF ed io non dimenticheremo mai. Vi meritate un grande applauso. Grazie infinitamente“.