Lucca Comics & Games 2018: Doctor Who presentato in anteprima!
Durante la nuova edizione del Lucca Comics & Games verrà presentata in anteprima l'unidicesima stagione della serie tv Doctor Who, che vede la partecipazione del primo dottore donna, interpretato da Jodie Whittaker.
La nuova stagione dell’acclamata serie tv Doctor Who sarà protagonista della nuova edizione del Lucca Comics & Games, con una presentazione in anteprima
Grande novità per i fan della storica e acclamata serie tv Doctor Who che, durante la nuova edizione del Lucca Comics & Games potranno assistere all’anteprima dell’undicesima stagione, forse la più attesa degli ultimi anni.
Leggi anche Lucca Comics & Games 2018: Disney celebra i 10 anni di Marvel Studios
In questa nuova stagione e per la prima volta nella storia della serie, il dottore sarà interpretato da una donna, che avrà il volto di Jodie Whittaker. L’appuntamento è per sabato 3 novembre alle 18:00 presso il cinema Astra, dove verrà proiettato in anteprima nazionale il primo episodio dell’undicesima stagione, dal titolo The Woman Who Fell to Earth. L’anteprima al Lucca Comics & Games anticipa l’uscita della nuova stagione, che verrà trasmessa su Rai 4 in prima visione assoluta, a partire dal 20 gennaio 2019.
Le novità di Rai 4 non finiscono qui. Rai infatti sarà presenta al Lucca Comics & Games anche con il magazine Wonderland, il programma settimanale trasmesso in seconda serata, dedicato all’immaginario fantastico e crime. Durante la manifestazione verranno registrate delle interviste agli ospiti, che verranno poi trasmesse durante la puntata di venerdì 9 novembre.
Il Lucca Comics & Games, la più grande manifestazione italiana dedicata al fumetto, all’animazione, al videogame, al gioco di ruolo e all’immaginario fantasy, si preannuncia ancora una volta un appuntamento davvero imperdibile per tutti gli amanti del genere. E, quest’anno, a rendere davvero unica la manifestazione, sarà proprio la presenza di una delle serie tv più amate di tutti i tempi, l’intramontabile classico della fantascienza marcato BBC Doctor Who.