Napoli Comicon – TimVision presenta Ghost in the shell: stand alone complex e The Magicians
Il 28 aprile, verranno presentati al Napoli Comicon due serie esclusiva per l'Italia di TIMVISION. Ghost in the shell: stand alone complex e The Magicians.
L’edizione 2017 del Napoli Comicon è stata presentata oggi nel capoluogo di regione campano, ed è stato rivelato che TIMVISION sarà presente all’evento il 28 aprile con due appuntamenti dedicati agli amanti degli anime e delle serie tv: Ghost in the shell: stand alone complex (Sala Italia, ore 17.30) e The Magicians (Auditorium, ore 12.30).
Con l’occasione, la piattaforma streaming on-demand di TIM annuncia che la seconda stagione della serie tv ispirata al romanzo di Lev Grossman Il mago, sarà disponibile in prima visione assoluta per l’Italia il prossimo giugno. Di seguito potete leggere maggiori dettagli.
TimVision sbarca al Napoli Comicon 2017 con due appuntamenti imperdibili
The Magicians è una serie tv ideata da Sera Gamble (Supernatural) con Jason Ralph (Aquarius, Manhattan), Stella Maeve (Dr. House, Grey’s Anatomy) e Olivia Taylor Dudley (Paranormal Activity: The GhostDimension) che dopo il successo riscosso negli USA tornerà a giugno con la seconda stagione in prima visione assoluta per l’Italia su TIMVISION.
La serie, che ha ricevuto molti consensi da parte di critica e pubblico, racconta le vicende di un gruppo di ragazzi all’interno del Brakebills College for Magical Pedagogy, un’istituzione segreta che costituisce l’unica scuola di stregoneria del Nord America.
Sempre il 28 aprile al Napoli Comicon ci sarà un altro importante appuntamento firmato TIMVISION: verrano infatti proiettati i primi due episodi di Ghost in the Shell: stand alone complex (Sala Italia, ore 17.30), la serie tv anime diretta da Kenji Kamiyama e ispirata al celebre manga di Masamune Shirow, da cui è tratto anche l’ultimo adattamento cinematografico nelle sale in questi giorni.
Ambientata nel 2030 in un Giappone futuristico, dove molte persone sono diventate cyborg con parti del corpo artificiali, la serie tv racconta le indagini della cosiddetta “Sezione 9”, una divisione della polizia nipponica specializzata nell’affrontare casi di corruzione, terrorismo e cyber-crime spesso legati all’hacker noto come “Laughing Man”.