Oscar 2019: Lady Gaga e Bradley Cooper si esibiranno con “Shallow”
E sul palco molti altri artisti, ecco chi ci sarà la notte degli Oscar 2019!
Lady Gaga e Bradley Cooper saranno ufficialmente presenti agli Oscar 2019 per portare la canzone Shallow sul palco
L’Academy ha confermato la notizia con un semplice tweet, scrivendo: “Cooper. Gaga. ‘Shallow’. #Oscars.” La coppia protagonista di A Star is Born si esibirà sul palco degli Oscar 2019 con una canzone tratta dal loro ultimo lavoro insieme, diretto dallo stesso Cooper. Il film è stato anche nominato come miglior film, Lady Gaga ha una nomination come miglior attrice protagonista e Bradley Cooper come miglior attore.
Di recente il duo ha eseguito la canzone dal vivo in seguito a un’apparizione a sorpresa di Cooper allo show di Las Vegas di Gaga. La canzone era il numero di chiusura per lo spettacolo “Enigma”, che è andato a raccogliere recensioni molto entusiastiche.
Ovviamente Shallow è stata nominata per l’Oscar alla migliore canzone originale. Il singolo è stato scritto da Gaga, Mark Ronson, Anthony Rossomando e Andrew Wyatt.
Cooper. Gaga. “Shallow.” #Oscars
— The Academy (@TheAcademy) 1 febbraio 2019
L’Academy ha poi annunciato tutti gli altri artisti che si esibiranno sul palco durante gli Oscar 2019 con altri tweet. Gillian Welch e David Rawlings canteranno “When a Cowboy Trades His Spurs for Wings” da The Ballad of Buster Scruggs. The Place Where Lost Things Go da Il Ritorno di Mary Poppins verrà interpretata da uno special guest a sorpresa.