Oscar 2022, svelati i nomi dei presentatori: Zoe Kravitz, Lady Gaga e tantissime altre star!
La busta con i nomi dei presentatori della cerimonia più attesa dell'anno è stata aperta. Ecco chi saranno le star a condurre gli Oscar 2022!
La cerimonia degli Oscar 2022 sarà presentata dal trio comico formato da Wanda Sykes, Amy Schumer e Regina Hall. Ecco i nomi degli altri presentatori!
Una delle buste più attese dell’anno – per i cinefili – è quello con i nomi dei presentatori della cerimonia più importante e prestigiosa del mondo: gli Oscar o Academy Award. Gli Oscar 2022, come è stato ufficializzato qualche tempo fa, saranno condotti da un trio di eccezione: quello formato dalle tre attrici comiche Wanda Sykes, Amy Schumer e Regina Hall. Tuttavia, le tre star saranno accompagnate ed aiutate da altre grandi celebrità di Hollywood. I primi nomi sono stati rivelati poche ore fa ed i cinefili sono già in trepidazione.
Chi saranno, dunque, i conduttori della 94esima edizione degli Oscar? I nomi rivelati appartengono ad alcune delle celebrities di maggior successo o al cinema con grandi film al momento. I primi nomi diffusi sono quelli di: Kevin Costner (vincitore del premio regia per il film del 1990, Balla coi lupi), Lady Gaga (vincitrice dell’Oscar per Miglior Colonna sonora originale nel 2018 A Star is Born), Youn Yuh-jung (vincitrice dell’Oscar come Miglior Attrice Non Protagonista nel 2020 per il coreano Minari), Rosie Perez (nominata al Premio Oscar come Migliore Attrice Non Protagonista nel 1993 per Fearless), Chris Rock (Tutti odiano Chris) e Zoë Kravitz (The Batman).
“I film ci ispirano, ci intrattengono e ci uniscono in ogni parte del mondo” ha affermato il produttore degli Oscar 2022, Will Packer. “Questo sarà l’obiettivo principale dello show di quest’anno, e siamo davvero molto eccitati di annunciare i primi nomi dei presentatori che vedremo sul palcoscenico degli Oscar, aiutandoci a celebrare la potenza dei film e ad onorare i migliori cineasti dell’anno“. Ricordiamo la cerimonia degli Oscar dello scorso anno, ancora senza presentatore a causa della pandemia da Covid-19. Quest’anno, tuttavia, la situazione epidemiologica sembra migliorare, restituendoci alcune delle più care e necessarie tradizioni!