Power Rangers: tutte le esclusive del San Diego Comic-Con
I fan potranno anche incontrare diversi attori e attrici di Power Rangers durante lo show stesso, avendo l'opportunità di far firmare i fumetti.
I Power Rangers avranno una grande presenza al Comic-Con di San Diego, incluse molte esclusive che sicuramente susciteranno l’interesse dei fan
Ogni anno il Comic-Con di San Diego offre numerose esclusive per quasi tutti i generi e le licenze, e Power Rangers non fa eccezione. Se siete collezionisti di action figures c’è solo l’imbarazzo della scelta. Anche i fan di Power Ranger Zords sono fortunati, così come i fan dei giochi di ruolo. Fan dei fumetti dei Power Rangers? Niente paura, BOOM! Studios e Hasbro avranno più di un paio di oggetti sfiziosi in serbo anche per voi.
I fan potranno anche incontrare diversi attori e attrici di Power Rangers durante lo show stesso, quindi coloro che riusciranno ad accaparrarsi qualche fumetto avranno anche l’opportunità di farli firmare. Speriamo anche che Hasbro, BOOM! Studios e Bandai America abbiano almeno uno o due sorprese da rivelare. Scopriremo di più su Shattered Grid, Beast Morphers o l’episodio del 25° Anniversario?
Power Rangers: un’asta di oggetti di scena riduce le speranze di un sequel
Chissà, ma sappiamo che ci sarà molto da aggiungere alle collezioni dei Power Rangers, e abbiamo raccolti tutti i prodotti in una lista riassuntiva. Potete vedere tutte le esclusive dei Power Rangers riservate per il Comic-Con di San Diego qui sotto:
Evil in Silver
I fan possono aggiungere alla loro collezione del SDCC In Space Villain Psycho Silver, ma dipendentemente dalla disponibilità è possibile anche preordinare la figure su Entertainment Earth. La figure era in precedenza un’esclusiva di Toys “R” Us, ma a causa del fallimento del rivenditore, Entertainment Earth ha raccolto il testimone.
Soul of Chokokin Megazord ottiene una nuova cromatura
Non saranno solo le figures ad essere in palio per il SDCC, in quanto i fan potranno anche ottenere l’esclusiva Soul of Chogokin Black Megazord delle Tamashii Nations. L’imponente Zord vanta un lavoro di cromatura nero e verde acqua con accenti dorati ed è piuttosto notevole.
Il Ranger Rosso
Tamashi Nations avrà diverse esclusive all’evento, tra cui la figure di S.H. Figuarts Red Ranger di Tamashii Nations. La nuova figure del Red Ranger sarà un’edizione speciale del 25° anniversario, con la differenza maggiore nella nuova testa scolpita da Jason Scott, interpretato da Austin St. John. La figure arriverà con un buon numero di accessori e sfoggerà anche una testa scambiabile con l’iconico elmetto.
Non c’è niente di meglio del verde
S.H. Figuarts avrà anche un altro Ranger a portata di mano, che sarà il Green Ranger stesso Tommy Oliver. Questa edizione limitata Tamashii Nations S.H. Figuarts vanta una nuova testa scolpita come quella del cugino Red Ranger, con una somiglianza simile a Tommy Oliver, interpretato da Jason David Frank. Arriverà con il suo marchio di fabbrica Dragon Dagger così come con le mani scambiabili, e potete trovare la descrizione ufficiale qui sotto: “The Green Ranger torna come un’edizione commemorativa speciale del 25° Anniversario con una nuova testa scolpita di Tommy della serie originale. La traccia digitale è stata usata per replicare il volto di Tommy nei minimi dettagli”.
Steelbook Mighty Morphin per la vittoria
Questa in realtà non è un’esclusiva del Comic-Con di San Diego, ma i fan presenti potranno ritirare questo film prima che venga rilasciato ufficialmente. Il set includerà l’intera serie di Mighty Morphin Power Rangers, che sarà distribuita su 20 dischi. I fan potranno prendere il DVD dei Power Rangers 27th Anniversary Steelbook dallo stand di Shout Factory, e potete trovare la descrizione ufficiale qui sotto.
Presenta 2 DVD di contenuti bonus che includono interviste con membri del cast e della troupe, video di fan club originali, promo e molto altro! Include anche Mighty Morphin Power Rangers The Movie che fa il suo debutto in Blu-ray, con contenuti bonus incluse nuove interviste con il regista Bryan Spicer e i protagonisti Johnny Yong Bosch e Paul Freeman! E altro ancora!
Le spille
#SDCCDebut: A new series of #MMPR pins designed by Lucas Werneck will be available at the #SDCC BOOM! booth #2229! pic.twitter.com/yMzJuetz11
— BOOM! Studios (@boomstudios) 10 luglio 2018
Come ormai tradizione i BOOM! Studios avranno diverse nuove spillette dedicate ai Power Rangers per lo show del SDCC, e i fan di Shattered Grid le adoreranno. Questo perché le nuove spille, progettate da Phil Murphy, includono due versioni di Lord Drakkon (Evolution I Samurai ed Evolution II Zeo), Ranger Slayer, Gravezord e un Green Ranger per completare il set. Saranno limitate a 500 unità per spilla e potranno essere ritirate presso lo stand dei BOOM! Studios #2229.
È arrivato il momento della Ranger Slayer
#SDCCExclusive: SABAN’S GO GO #POWERRANGERS #11 #SDCC exclusive cover by @GoniMontes will be available at the BOOM! booth #2229! pic.twitter.com/7qVOFqLZAU
— BOOM! Studios (@boomstudios) 10 luglio 2018
Mentre Lord Drakkon sta facendo il pieno d’amore in questi giorni, i BOOM! Studios non hanno dimenticato la sua altra creazione, la Cacciatrice dei Ranger. I fan saranno in grado di raccogliere questa splendida copertina esclusiva del Comic-Con di San Diego di Go Go Power Rangers # 11, che presenta la Ranger Slayer davanti e al centro. Montes lo ha fatto con le sue altre copertine popolari, in quanto la Ranger Slayer presenta il casco con un riflesso della Gravezord nella visiera. La copertina può essere trovata ai BOOM! Studios.
Hyperforce!
L’equipaggio della Power Rangers HyperForce di Hyper RPG farà la sua apparizione al SDCC sotto forma di una nuova straordinaria cover. La copertina accompagna Mighty Morphin Power Rangers Studios #29 dei BOOM! Studios, ed è disegnata da Jordan Gibson. La cover presenta l’intero team della HyperForce, incluso Alpha 55 e Green Ranger, e presenta anche le sembianze dei Rangers dello show. I fan potranno avere la cover presentandosi allo stand dei BOOM! Studios #2229.
Verde con cattiveria
Anche Bandai America avrà la Psycho Green Legacy Figure allo show, ma si troverà in una location diversa. A differenza di Psycho Silver, Psycho Green sarà disponibile allo stand dei BOOM! Studios, che ha senso dal momento che il personaggio è stato descritto nel popolare arco dei Rangers del 1969.La battaglia risultante fu letale, mostrando quanto possano essere letali gli Psycho Rangers. Ancora meglio, i fan possono anche prendere uno speciale bundle con la figura di Psycho Green e una splendida variante di Lucas Werneck di Mighty Morphin Power Rangers # 28. Puoi vedere entrambi nell’immagine qui sotto.
È il momento di Zeo!
Bandai America avrà un’altra esclusiva per i fan dello show e se amate il Zeo Gold Ranger siete fortunati. Al SDCC ci sarà una Zeo Gold Ranger Edition Legacy Zeonizer, che presenterà i nuovissimi suoni ed effetti lucu di Jason Lee Scott (come visto in Power Rangers Zeo). Conterrà anche molti altri contenuti speciali e sarà vendutoaal dettaglio a 120 dollari. Sarà disponibile esclusivamente presso lo stand di Bandai America, e potete trovare la descrizione ufficiale qui sotto.
Creati da Zordon of Eltar, gli Zeonizer hanno sfruttato la potenza dei leggendari Zeo Crystals per connettersi a Morphin Grid e trasformare cinque eroi in Power Rangers Zeo. Questi dispositivi montati sul polso usano una funzione di collegamento che ha anche aiutato a pilotare i Zeo Zords. L’edizione limitata Power Rangers Zeo Zeonizer Legacy Zeonizer, Zeo Gold Ranger Edition è un giocattolo originale Zeonizer con citazioni dirette da Jason Lee Scott, parti premium in microfusione, effetti sonori attivati dal movimento e luci e suoni precisi per tutti e sei i Zeo Rangers. – Legacy Zeonizer, Zeo Gold Ranger Edition è perfetta per la visualizzazione o il cosplay.