Super Bowl 2020: Jennifer Lopez annuncia la sua performance
Jennifer Lopez e Shakira probabilmente non saranno le uniche star musicali che si esibiranno al Super Bowl 2020.
Sembra che Pepsi e la NFL stiano ottenendo un grande vantaggio nello show di metà serata del Super Bowl 2020 che si terrà febbraio, e non avrebbero potuto scegliere un artista più popolare
Fresca del suo film di successo Hustlers, la musicista / attrice / leggenda a tutto tondo Jennifer Lopez ha annunciato la sua esibizione al spettacolo sponsorizzato dalla Pepsi che si terrà a met del Super Bowl 2020, che si svolgerà a Miami, in Florida, domenica 2 febbraio.Jennifer Lopez esibirà al fianco della pluripremiato cantautrice Shakira.
L’attrice ha dato la notizia con un tweet che mostra una foto in cui Shakira indossa una fascia da braccio della Pepsi e un anello con la scritta “2020”. Insieme alla foto ha pubblicato la didascalia “Questo sta accadendo. 02.02.20“
This is happening. 02.02.20 pic.twitter.com/SwHUhH3Lfe
— Jennifer Lopez (@JLo) 26 settembre 2019
Shakira ha pubblicato una foto simile per condividere la notizia. La sua didascalia recita “Preparatevi” con un’emoji del globo accanto alla data e una foto di J-Lo che indossa una fibbia da cintura della Pepsi.
Jennifer Lopez e Shakira probabilmente non saranno le uniche star musicali che si esibiranno al Super Bowl 2020. Adam Schefter, esperto senior della NFL di ESPN, noto per aver rivelato la maggior parte delle notizie relative ad NFL, ha rapidamente seguito gli annunci delle cantanti con un po’ di informazioni aggiuntive.
Breaking: Jennifer Lopez and Shakira will be the halftime performers for Super Bowl LIV in Miami. Other performers also expected to be added. But a Miami flavor for Miami’s next Super Bowl.
— Adam Schefter (@AdamSchefter) 26 settembre 2019
Dopo una scialba prestazione dei Maroon 5 nell’analogo show dell’anno scorso, la NFL sta intensificando le sue carte con queste star di fama mondiale.