The Walking Dead: presentato a Lucca lo speciale “The Journey So Far”
Per celebrare la presenza di Robert Kirkman, sarà presentato al Lucca Comics & Games uno speciale su The Walking Dead già andato in onda negli USA.
Un paio di settimane fa vi abbiamo annunciato la presenza di Robert Kirkman, creatore della nota serie The Walking Dead al Lucca Comics & Games di quest’anno. Per celebrare la presenza del produttore e sceneggiatore, Fox Networks Group porta nella città toscana la première internazionale dello speciale The Walking Dead: The Journey So Far. Si tratta di uno speciale per la tv che ripercorre le tappe fondamentali della serie nel suo viaggio dalla sua creazione sino alla stagione più recente. Alla realizzazione di questa sorta di documentario hanno partecipato tutti i componenti del cast, presenti e passati. The Journey So Far è già andato in onda negli Stati Uniti ed è inedito per gli spettatori europei.
Robert Kirkman parteciperà alla proiezione di The Walking Dead: The Journey So Far e sarà il protagonista di un incontro con i fan.
Questa sarà l’occasione per festeggiare Robert Kirkman, autore della serie culto che ha reso gli zombie delle celebrità internazionali e che raggiungerà il 100° episodio il prossimo 23 ottobre su FOX (Sky, 112), con l’avvio dell’ottava stagione inedita.
Nel cast di The Walking Dead troviamo Andrew Lincoln nel ruolo del protagonista Rick Grimes con Chandler Riggsnel ruolo di Carl Grimes. Norman Reedus interpreta Daryl Dixon mentre Melissa McBride interpreta Carol Peletier. Lauren Cohan veste i panni di Maggie Greene, Danai Gurira è Michonne, mentre Steven Yeun interpreta Glenn Rhee. Alanna Masterson interpreta Tara Chambler, Sonequa Martin-Green è Sasha Williams e Josh McDermitt è il Dr. Eugene Porter.