TIMvision ai Critic’s Choice Award 2019 – tutte le candidature delle serie tv
Ecco tutte le candidature ricevute ai Critic’s Choice Award 2019 dalle serie tv TIMvision, tra i titoli spiccano L'amica geniale e The God Wife.
Ecco tutte le candidature ricevute dalle serie tv targate TIMvision ai Critic’s Choice Award 2019
Miglior attrice, miglior serie. Sono tante le candidature che hanno ricevuto quest’anno le grandi serie televisive targate TIMvision per i Critic’s Choice Award 2019. Tre titoli concorrono per vincere l’ambito premio come miglior serie drammatica: Killing Eve, L’amica Geniale e The Good Fight. Il primo di questi prodotti è l’irriverente serie, che dallo scorso autunno viene trasmessa in esclusiva su TIMvision, che vede l’attrice Sandra Oh vestire i panni della protagonista. Il secondo titolo – L’amica Geniale – invece, è quella che si può considerare la serie rivelazione dell’anno, creata e diretta dal regista e sceneggiatore Saverio Costanzo, tratta dal primo libro dell’omonima serie di romanzi di Elena Ferrante. The Good Fight, ovvero la terza serie candidata, è invece l’acclamato spin off della fortunata serie The Good Wife.
Non sono solo le grandi serie televisive, disponibili in esclusiva sulla TV On Demand di TIM ad aver ricevuto molte candidature ai Critic’s Choice Award 2019. Tra le nomination ci sono anche numerose figure femminili. Tre donne concorrono per vincere nella categoria Miglior Attrice in una Serie Drammatica e una come Miglior Attrice Non Protagonista. Quest’ultima è Yvonne Strahovski per la serie The Handmaid’s Tale. Sempre per questa serie televisiva, anch’essa in esclusiva su TIMvision, è stata anche candidata l’attrice Elisabeth Moss come Miglior Attrice.
Le altre due donne che hanno ricevuto la candidatura come Miglior Attrice in una Serie Drammatica sono, la sopra citata, Sandra Oh e la sua collega di lavoro (e di serie) Jodie Comer per Killing Eve.