Teen Wolf 6 – rivelazioni e foto su Dylan O’Brien alias Stiles
Rivelata in esclusiva su EW l’immagine di Dylan O’Brien in Teen Wolf 6. L’attore giocherà un ruolo cruciale nello show questo autunno.
Inoltre, lo showrunner di Teen Wolf, Jeff Davis assicura che il ruolo di Stiles potrebbe essere più importante che mai.
Teen Wolf 6 – il primo sguardo a Dylan O’Brien alias Stiles
“Stiles ha un ruolo cruciale nella stagione, a causa del mistero nel quale è avvolto”, dice Davis. “Ci focalizzeremo solo sul significato dell’amicizia tra Scott, Lydia e Malia. Cercheremo di capire perché Stiles è il migliore amico di Scott; perché è l’ancora umana di Malia e il rapporto che ha con Lydia”.
Dando il primo sguardo a O’Brien nel primo episodio della sesta stagione di Teen Wolf, si nota che ha un infortunio alla mano destra. Sapendo dei retroscena sul set di Maze Runner, Davis ha specificato:
“Questo è un infortunio che è stato scritto nello show”, dice Davis. “Vedrete cosa accadrà nel primo episodio.”
Ma guardando oltre il primo episodio, Davis afferma che mettere Stiles al centro della stagione 6 è stato sempre uno dei piani basilari. Così, nonostante il fatto che la foto qui sotto sia stata fatta prima dell’incidente di O’Brien, i piani di Davis non sono cambiati dopo l’incidente.
“Quando stavamo programmando la sesta stagione, sapendo le condizioni di Dylan O’Brien, abbiamo voluto fare in modo che Stiles avesse una parte molto importante in Teen Wolf 6” – dice Davis – “Così un sacco di questa storia è di circa Stiles.”
La star di Teen Wolf, Tyler Posey dice invece:
“Ognuno ha un sacco di riflessione da fare. È bellissimo. È così bello quello che facciamo. Ti innamori di Stiles a ogni episodio”.