Agents of S.H.I.E.L.D.: nella stagione finale il crossover con Agent Carter!
L'inaspettato crossover porterà indietro un personaggio fan favorite della serie con Hayley Atwell.
Nella settima e ultima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. ci sarà un crossover inaspettato con la serie Agent Carter
Agents of S.H.I.E.L.D. è la serie che, al momento attuale, è la più longeva tra tutte quelle che fanno capo – più o meno da vicino – al Marvel Cinematic Universe. poiché sappiamo che adesso la divisione televisiva della Casa delle Idee è passata sotto la direzione di Kevin Feige, vedremo dei prodotti molto più fedeli alle trame MCU perché tutto sarà supervisionato dal presidente.
AOS 7: è in arrivo un crossover con Agent Carter?
Purtroppo però, due serie molto amate, Agents of S.H.I.E.L.D. ed Agent Carter, non godranno di questo trattamento inclusivo, nonostante siano da sempre quelle più vicine al più grande MCU. Tuttavia pare che avremo un piccolo crossover tra questi due prodotti – che sono comunque collegati, essendo l’Agente Carter la fondatrice dello S.H.I.E.L.D. insieme ad Howard Stark – perché nella serie su Coulson e company sarà presente un personaggio fan favorite del programma con protagonista Hayley Atwell: Enver Gjokaj torna nei panni di Daniel Sousa. Ecco la foto diffusa da. EW:
Nella sua ultima apparizione in Agent Carter, Sousa gestiva la filiale di Los Angeles dell’SSR, il precursore dello SHIELD. Aveva anche stretto una sorta di relazione con Peggy Carter.
Ora lo vediamo sotto una luce diversa, afferma il co-showrunner Jeff Bell. [Sousa] ha avuto un ruolo particolare in [Agent Carter], e quindi siamo stati in grado di mostrare un altro lato di lui che non avevamo necessariamente visto nello show.
Che ne dite? Siete curiosi di vedere come verrà inserito Sousa in Agents of S.H.I.E.L.D.? Diteci come la pensate nei commenti, in calce.