Atypical – Stagione 3: il trailer italiano ufficiale
Ecco ilt railer della terza stagione della serie Netflix.
Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della terza stagione di Atypical
La terza stagione di Atypical tornerà sul servizio streaming digitale a partire dal prossimo il 1° novembre 2019. Il serial parla di Sam Gardner (interpretato dal giovane attore Keir Gilchrist), un diciottenne autistico alla ricerca del primo amore e della sua indipendenza.
Nel cast di questo prodotto per il piccolo schermo, tra gli altri, ci sono anche: Jennifer Jason Leigh, Michael Rapaport e Brigette Lundy-Paine. Jennifer Jason Leigh interpreta il ruolo della madre di Sam, Elsa. Michael Rapaport è invece il padre, Doug. Brigette Lundy-Paine è la sorella di Sam, il cui nome è Casey, mentre Amy Okuda è la terapeuta Julia.
Nella seconda stagione della serie abbiamo visto come Elsa e Doug abbiano affrontato le conseguenze della crisi matrimoniale mentre invece la sorella di Sam, Casey ha cercato il più possibile di adattarsi alla sua nuova scuola. Questa serie tv è prodotta da Sony Pictures Television in associazione con Weird Brain Inc. per Netflix e questo è il trailer ufficiale del nuovo capitolo. Date pure un’occhiata di seguito e nel nostro player e diteci cosa ve ne pare!
La strada verso il successo non è uguale per tutti. Sam e la famiglia Gardner tornano nella serie Atypical dal 1° novembre, solo su Netflix.