Batwoman 2: nuovo video promo per la nuova eroina di Gotham
La nuova eroina che proteggerà la città di Gotham è arrivata e già piace moltissimo al fandom.
Nella seconda stagione di Batwoman vedremo, come sapete, una nuova eroina a protezione della città
A Gotham c’è una nuova Batwoman che viene nuovamente presentata al pubblico con un video promozionale. Eccolo qui:
“È ora di essere potenti”, dice la Ryan Wilder di Javicia Leslie in questo video. La nuova eroina sembra essere audace, ribelle e non ci si deve scherzare troppo. In questo ultimo sguardo (quello più recente cioè), che abbiamo appena dato a Batwoman, Ryan indossa il mantello e il cappuccio, con un paio di modifiche rispetto alla precedente iterazione. Nel video la ragazza fa vedere ai cattivi di che pasta è fatta e anche Alice (Rachel Skarsten) la vede come una minaccia.
Il promo ci permette anche di dare una sbirciatina a ciò che è in serbo per Ryan, che si allinea a ciò che la produttrice esecutiva Caroline Dries ha rivelato sulla nuova stagione. La Dries disse a settembre che la seconda stagione seguirà due storie principali: la riguarda ciò che è accaduto a Kate Kane. Tutti i personaggi avranno punti di vista diversi e sarà “scioccante, fantastico e sorprendente”. La seconda parte riguarda la nuova eroina in ascesa, che “ha molto contro cui combattere. È una che non ha mai accettato l’ingiustizia e il sistema non è costruito per questa persona. Ha costantemente combattuto il sistema; lo ha fatto per tutta la sua vita e ora lo farà come Batwoman.
Kate Kane (Ruby Rose) non ha mai pianificato di diventare la nuova vigilante di Gotham. Tre anni dopo che Batman è misteriosamente scomparso, Gotham è una città in preda alla disperazione. Senza il Cavaliere Oscuro, il dipartimento di polizia di Gotham City è stato invaso da gang criminali. Jacob Kane (Dougray Scott) e il suo Crows Private Security di livello militare ora protegge la città con onnipresente potenza di fuoco e milizie. Anni prima, la prima moglie e la figlia di Jacob rimasero uccise a causa del fuoco incrociato nella bagarre di criminalità di Gotham. Dopo quel tragico evento, l’uomo ha mandato la sua unica figlia sopravvissuta, Kate Kane, via da Gotham per la sua stessa sicurezza. Tuttavia, dopo essere stata espulsa con disonore dalla scuola militare – dove ha sopportato anni di brutale addestramento alla sopravvivenza – Kate torna a casa e scopre che la banda chiamata Alice nel Paese delle Meraviglie ha preso di mira suo padre e la sua compagnia, rapendo il suo miglior ufficiale, Sophie Moore (Meagan Tandy).