Batwoman – Stagione 2: il teaser ci presenta la nuova eroina di Gotham
Ecco finalmente la presentazione video della nuova "versione" di Batwoman.
Il trailer del teaser della seconda stagione di Batwoman svela un nuovo sguardo al costume di Javicia Leslie
Un nuovo teaser rilasciato da The CW per la seconda stagione di Batwoman offre uno sguardo diverso al nuovo costume dell’eroina protagonista, che adesso è Ryan Wilder. Javicia Leslie interpreta il nuovo ruolo che subentra nella seconda stagione della serie televisiva tratta dai fumetti DC Comics. La Wilder è un ex spacciatrice di droga che cerca di ripagare il debito che ha con i cittadini di Gotham City.
Ciò, tra le altre cose, significa creare il suo costume da Batwoman per proteggere le strade della città. Il personaggio ha fatto il suo debutto nei fumetti in Batgirl # 50 ad ottobre e ha una personalità molto diversa dalla sua precedente iterazione. Ecco il teaser:
Il viaggio di Ryan inizia con una domanda: “Cosa può fare questo costume per me?'”, Ha detto la produttrice esecutiva di Batwoman Caroline Dries quando The CW ha svelato ufficialmente il nuovo costume. Ma non passa molto tempo prima che si renda conto del potere del suo simbolo e di cosa può fare per tutti a Gotham City. Mentre Ryan abbraccia tutto ciò che la rende speciale, adatta l’abito perché le vada bene sia fisicamente che a livello simbolico. Questo, naturalmente, significava creare un nuovo design del corpo e un nuovo cappuccio che un’affermazione inequivocabile di potere. Maya Mani mi ha mandato i suoi disegni e li ho adorati. La parrucca era qualcosa che non abbiamo mai perfezionato nella prima stagione, e Janice Workman l’ha migliorata molto in questa stagione.
Ecco la trama della prima stagione della serie dell’Arrowverse:
Kate Kane (Ruby Rose) non ha mai pianificato di diventare la nuova vigilante di Gotham. Tre anni dopo che Batman è misteriosamente scomparso, Gotham è una città in preda alla disperazione. Senza il Cavaliere Oscuro, il dipartimento di polizia di Gotham City è stato invaso da gang criminali. Jacob Kane (Dougray Scott) e il suo Crows Private Security di livello militare ora protegge la città con onnipresente potenza di fuoco e milizie. Anni prima, la prima moglie e la figlia di Jacob rimasero uccise a causa del fuoco incrociato nella bagarre di criminalità di Gotham. Dopo quel tragico evento, l’uomo ha mandato la sua unica figlia sopravvissuta, Kate Kane, via da Gotham per la sua stessa sicurezza. Tuttavia, dopo essere stata espulsa con disonore dalla scuola militare – dove ha sopportato anni di brutale addestramento alla sopravvivenza – Kate torna a casa e scopre che la banda chiamata Alice nel Paese delle Meraviglie ha preso di mira suo padre e la sua compagnia, rapendo il suo miglior ufficiale, Sophie Moore (Meagan Tandy).