Batwoman: il teaser conferma che The CW ha ordinato la serie
Ecco il logo e il teaser di Batwoman, nuova serie Arrowverse che è stata appena ordinata da The CW e uscirà dopo gli eventi di Crisis on Infinite Earths.
Batwoman è stata ufficialmente confermata come nuova serie di The CW: il network ha diffuso un teaser
The CW ha appena ordinato la serie di Batwoman, che probabilmente andrà a occupare il posto vuoto che lascerà Arrow quando terminerà l’Arrowverse originale, a metà della stagione 2019/2020. Il network ha anche rilasciato un teaser di 20 secondi del nuovo show che sarà ambientato appunto nell’Arrowverse e sarà prima serie nuova che uscirà dopo gli eventi del crossover televisivo della prossima stagione, Crisis on Infinite Earths. Il teaser rivela molto poco della serie in sé, offrendo solo un nuovo sguardo a Ruby Rose nel ruolo della protagonista e una breve occhiata a quello che probabilmente sarà il logo dello show. Appare anche il Bat-segnale.
Batwoman: ecco come il personaggio influenzerà l’Arrowverse
Troveremo Ruby Rose nei panni di Kate Kane, la cugina di Bruce Wayne e il primo supereroe lesbica a essere protagonista di una propria serie tv. Il personaggio ha debuttato nel crossover Arrowverse di dicembre 2018, Elseworlds. Caroline Dries (The Vampire Diaries) ha scritto la sceneggiatura e sarà anche showrunner, con Sarah Schechter e Geoff Johnsin qualità di produttori esecutivi al fianco di Greg Berlanti.
Di seguito potete dare uno sguardo alla trama, al logo e al teaser ufficiale della serie:
Armata di passione per la giustizia sociale, Kate Keene (Rose) si aggira per le strade di Gotham come Batwoman, una combattente apertamente lesbica ed altamente addestrata a far fuori i criminali della città. Ma non chiamatela ancora eroe. In una città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate deve superare i suoi propri demoni, prima di accettare la vocazione di diventare il simbolo di speranza di Gotham.
Protector of Gotham. #Batwoman is coming soon to The CW! pic.twitter.com/FPmXLXvV19
— Batwoman (@CWBatwoman) 8 maggio 2019