Beam Papangkorn è morto: addio alla star della serie Netflix The Stranded

L'attore è scomparso a soli 25 anni.

A dare l’annuncio della scomparsa è stata l’agenzia del giovane attore, Nadao Bangkok 

Si è spento a soli 25 anni Beam Papangkorn, star della serie thailandese Netflix The Stranded. Il suo corpo è stato ritrovato ieri sera – 23 marzo – dalla sua famiglia, dopo che un malore, ancora sconosciuto, lo ha colpito nel sonno. I fan di tutto il mondo hanno già cominciato ad inondare i social di post di ricordo e condoglianze per una morte così improvvisa e scioccante. Vani i tentativi della madre di portarlo in ospedale, dove Papangkorn è arrivato già in stato comatoso, incapace di respirare e quindi ormai impossibile da rianimare. Alcuni follower del giovane attore hanno evidenziato che aveva praticato sport all’inizio di quella fatidica giornata, ma i medici non hanno collegato l’attività sportiva alla sua morte.

Ad annunciare la tragica scomparsa è stata l’agenzia di Beam, tramite un post pubblicato su Instragram: “Nadao Bangkok desidera esprimere le proprie condoglianze per la scomparsa di Beam Papangkorn Lerkchaleampote oggi (23 marzo). Vorremmo esprimere le nostre condoglianze alla famiglia di Beam e a tutti i colleghi di Beam, inclusi quelli di Project S The Series e Spike! per sempre nei nostri ricordi.” Come si evince dal messaggio, due dei ruoli fondamentali dell’attore sono stati quelli nelle serie Project S The Series e Spike.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nadao Bangkok (@nadaobangkok)

Papangkorn, però, stava diventando un volto molto popolare nel catalogo Netflix. Raggiunto il successo con la serie The Stranded, aveva poi preso parte a numerosi altri progetti, fra cui Blue Wave, Mister Merman, Sleepless Society: Bedtime Wishes. In The Stranded prestava il volto a Kraam, ragazzo con il quale sentiva di condividere molto, stando alle sue dichiarazioni rilasciate nel 2019 a Cosmopolitan Filippine: “Kraam e io vediamo il mondo allo stesso modo. Ma ho più esperienza di Kraam perché lui ha solo 18 anni e io 23. Ciò che è diverso tra noi sono le nostre personalità esteriori. Io sono piuttosto iperattivo e uso le mie mani per esprimermi. [Durante le riprese] a volte, esco dal personaggio e uso le mie mani… Vorrei che Kraam fosse un po’ più divertente. In realtà , sono un ragazzo divertente e mi piace fare battute”. I colleghi e le produzioni dei suoi show più importanti non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione.

Leggi anche The Stranded: recensione della serie thailandese di Netflix

Tags: Netflix