Better Call Saul – Stagione 4: nuovo trailer con Bob Odenkirk
Bob Odenkirk continua la sua trasformazione in Saul Goodman nel nuovo trailer di Better Call Saul - Stagione 4, in cui ritroviamo anche Gus Fring.
Bob Odenkirk riveste i panni dell’avvocato conosciuto in Breaking Bad nel trailer di Better Call Saul – Stagione 4, rilasciato da AMC
Nel primo trailer di Better Call Saul – Stagione 4 ritroviamo Jimmy McGill (Bob Odenkirk) che non riesce a sopportare l’idea di aspettare 10 mesi prima di poter tornare a esercitare. “Sai perché Dio ha fatto i serpenti prima degli avvocati?” spiega Jimmy nel trailer. “Perché aveva bisogno di fare pratica.” Il legale tenta poi di convincere Kim Wexler (Rhea Seehorn) che dopo “un impiego completamente redditizio, in 10 mesi, poof, sarò di nuovo un avvocato.”
Parallelamente, in Better Call Saul – Stagione 4 (QUI il poster e le immagini), seguiremo ancora Mike Ehrmantraut (Jonathan Banks), che nel trailer è impegnato in una conversazione, in cui chiede: “Perché non smetti di giocare con me e mi dici semplicemente qual è il lavoro?” Tornerà anche Gus Fring (Giancarlo Esposito), che sembra pronto a farsi giustizia da solo, asserendo: “Decido io ciò che si merita.” Presenti anche Nacho, Leonel e Marco Salamanca, i due nipoti di Hector Salamanca e il cugino di Tuco.
Breaking Bad: il cast riunito per il decimo anniversario
Alcuni spari e una scena sanguinosa spingono il trailer di Better Call Saul – Stagione 4 verso la conclusione, con Jimmy che si accomiata da Kim chiedendole di augurargli buona fortuna. La serie tornerà su AMC il 6 agosto.