Black Mirror – Stagione 5: ecco il trailer ufficiale dei nuovi episodi
Tre nuove storie sul futuro che avremmo dovuto prevedere. Black Mirror ritorna il 5 giugno.
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della quinta stagione di Black Mirror, in arrivo il 5 giugno!
In quali nuovi incubi distopici finiremo con la prossima stagione di Black Mirror? Ce lo svela Netflix con il primo trailer ufficiale della quinta stagione, disponibile sulla piattaforma streaming dal 5 giugno. La società ha presentato la prossima stagione con questa frase: “Tre nuove storie sul futuro che avremmo dovuto prevedere” che si sposa bene con il concetto perpetrato da Charlie Brooker nelle precedenti stagioni.
Creata e scritta da Charlie Brooker, ogni episodio di Black Mirror impiega un cast diverso di attori, per esplorare e approfondire delle tematiche legate al deterioramento della specie umana, con l’imperdonabile tecnologia che è stata creata dagli umani. In questa quinta stagione vedremo nel cast Anthony Mackie (Avengers: Endgame), Yahya Abdul-Mateen II (Noi, Aquaman), Miley Cyrus, Andrew Scott (Sherlock), Topher Grace (Spider-Man 3), Damson Idris, Nicole Beharie, Pom Klementieff (Guardiani della Galassia), Angourie Rice, Madison Davenport e Ludi Lin.
https://youtu.be/dfnBWqfbgpY
La stagione quattro è stata composta da episodi quali il thriller spaziale USS Callister con Jesse Plemons di Breaking Bad, la commedia romantica Hang The DJ, l’incubo in bianco e nero di Maxine Peake Metalhead, Crocodile ambientato in Islanda, Arkangel diretto da Jodie Foster e Black Museum di Colm McCarthy.
Recentemente abbiamo visto anche la prima immagine ufficiale della nuova stagione, con protagonisti Anthony Mackie e Yahya Abdul-Mateen II. I due attori sono tra i protagonisti delle recenti pellicole Marvel e DC Comics: il primo infatti è l’interprete di Falcon, mentre il secondo ha di recente occupato il ruolo della nemesi di Aquaman, ovvero Black Manta.