Bojack Horseman – Stagione 6: ecco il trailer italiano
La parte due della serie andrà in onda il 31 gennaio 2020.
La serie, che ha tra i protagonisti doppiatori anche Aaron Paul, arriverà il 25 ottobre su Netflix. Ecco il filmato con i sottotitoli in italiano
Bojack cercherà di riabilitarsi, e di trovare finalmente la pace in questa sesta stagione della serie dedicata, che sarà divisa in due parti, ed arriverà sulla piattaforma streaming a breve.
BoJack Horseman: Aaron Paul dice addio alla serie cancellata da Netflix
Da poco è stato diffuso il trailer con i sottotitoli in italiano della serie animata che ha conquistato il pubblico di Netflix.
BoJack Horseman – Stagione 6: il trailer della stagione finale
BoJack Horseman, l’iconica serie animata, a quanto pare, è arrivata al capolinea. Il servizio di streaming digitale ha infatti pubblicato il trailer dichiarando che questa sarà la stagione conclusiva della serie, e andrà in onda in due parti separate. La serie, creata da Raphael Bob-Waksberg, uscirà, crediamo, di scena “con il botto”, o almeno è ciò che sperano i fan. Il trailer ci mostra quello che vedremo nella prima parte dell’ultima stagione, che arriverà sul colosso dello streaming digitale a partire dal 25 ottobre 2019. La parte due, andrà invece in onda il 31 gennaio 2020.
Che ne dite? Secondo voi il personaggio troverà un modo per redimersi ed incanalarsi verso la retta via?
Ecco il trailer.