Bridgerton: Julie Andrews nel cast della serie Shondaland by Netflix
L'attrice è il primo membro del cast ufficiale.
Julie Andrews è la prima persona ad essere stata scritturata per Bridgerton
Bridgerton è la prima serie tv Netflix di Shonda Rhimes, la prolifica mente creativa dietro a show di successo come Scandal o Grey’s Anatomy. E adesso sappiamo che il primo membro del cast ad essere stato ufficializzato è proprio la straordinaria Julie Andrews.
La Andrews si è unita alla serie – che non ha in verità ancora un titolo ufficiale – basata sui romanzi dedicati alla famiglia Bridgerton scritti da Julia Quinn. L’attrice sarà la voce del personaggio di Lady Whistledown. Julie Andrews è una leggenda del palcoscenico e dello schermo, meglio conosciuta per i suoi ruoli in film come Mary Poppins, forse. Più recentemente è apparsa nella simpatica commedia con il Premio Oscar Anne Hathaway in The Princess Diaries e nel suo sequel, così come nei franchise Cattivissimo me e Minion. La Andrews ha anche doppiato il personaggio della regina Lillian in Shrek.
La serie Bridgerton è ambientata nel mondo dell’alta società londinese. Dalle scintillanti sale da ballo di Mayfair agli aristocratici palazzi di Park Lane, la serie svela un mondo seducente e sontuoso pieno di regole intricate e di drammatiche lotte di potere, dove nessuno è mai veramente tranquillo. Al centro dello show c’è la potente famiglia Bridgerton composta da otto fratelli molto affiatati tra loro; questo gruppo di persone è divertente, spiritoso, audace e intelligente deve sbrigarsela nel tumultuoso mondo del matrimonio perfetto mentre cerca romanticismo, avventura e amore. La serie dovrebbe debuttare su Netflix nel 2020.