Clarice: primo trailer per la serie sequel de Il Silenzio Degli Innocenti
Ecco online il primo trailer della serie sulla protagonista dei film.
Ecco a voi il first look trailer della serie intitolata Clarice, sulla protagonista de Il Silenzio degli Innocenti
Clarice è la serie sequel de Il Silenzio degli Innocenti che andrà in onda su CBS in USA. La casa di produzione ci sta portando indietro nel tempo; precisamente al 1993, un anno dopo gli eventi narrati ne Il silenzio degli Innocenti.
La serie tv andrà in onda con la sua première giovedì 11 febbraio 2021 in USA. Rebecca Breeds (già nel cast di Pretty Little Liars) interpreterà il ruolo della protagonista, quello di Clarice Starling. Il cast precedentemente annunciato del serial include anche Michael Cudlitz nei panni di Paul Krendler, Lucca de Oliveira nei panni di Tomas Esquivel, Kal Penn nei panni di Shaan Tripathi, Nick Sandow nei panni dell’agente Clarke, Devyn Tyler nei panni di Ardelia Mapp e Marnee Carpenter nei panni del personaggio de Il silenzio degli innocenti, Catherine Martin. Date quindi pure un’occhiata al teaser trailer qui sotto, che offre anche una rapida occhiata a Buffalo Bill:
La trama ufficiale della serie TV ci racconta quanto segue:
Clarice è ambientata nel 1993, un anno dopo gli eventi de Il silenzio degli innocenti. La serie è un’immersione profonda nella storia personale non raccontata della protagonista, la Starling, che torna sul campo e continua ad inseguire assassini seriali e predatori sessuali mentre naviga nel mondo politico ad alto rischio di Washington, DC. Brillante e vulnerabile, Clarice si è laureata Magna alla UVA con una doppia specializzazione in psicologia e criminologia. Il suo coraggio le dà una luce interiore che attira verso di lei mostri e pazzi. Il suo complesso trucco psicologico proviene da un’infanzia difficile e la sua spinta a catturare e consegnare alla giustizia questi folli criminali deriva dal suo bisogno di sfuggire al peso dei segreti di famiglia che l’hanno perseguitata per tutta la vita.
Elizabeth Klaviter (The Resident) sarà la showrunner di questo nuovo programma, certamente molto atteso da chi ha amato Il Silenzio degli Innocenti, la cui interprete nel film originale era la straordinaria Jodie Foster. Gli scrittori/produttori esecutivi sono invece Alex Kurtzman e Jenny Lumet. Maja Vrvilo dirige il pilot.