Dead to me – Amiche per la morte 2: il trailer italiano e la data d’uscita
Ecco il trailer sottotitolato in italiano e la data d'uscita della seconda stagione della serie Netflix.
Dead to me – Amiche per la morte, come sapete, è stato rinnovato per una seconda stagione di messa in onda
Ora vi presentiamo il trailer sottotitolato in italiano di Dead to me – Amiche per la morte, e Netflix ha anche comunicato quando arriverà in streaming questa stagione numero due.
Le due protagoniste principali, come sa chi ha visto la primastagione del programma, sono Christina Applegate e Linda Cardellini. La seconda tranche di puntate arriverà su Netflix a partire dal prossimo 8 maggio 2020, un venerdì.
Creata da Liz Feldman (2 Broke Girls), Dead to Me – Amiche per la morte, è incentrata sul personaggio di Jen (interpretato dalla Applegate), una vedova sardonica determinata a risolvere il mistero del recente omicidio di suo marito, e Judy (Cardellini) un’ottimista inguaribile, uno spirito libero che ha recentemente sofferto anche lei una tragica perdita. La stagione 2 riprende all’indomani di quel sanguinoso fatto svelato nella stagione uno, con Jen (Applegate) e Judy (Cardellini) che ancora una volta lottano per mantenere i loro segreti ben nascosti. Con un nuovo sorprendente visitatore in città e il detective Perez (Diana Maria Riva) alle calcagna, Jen e Judy adottano misure drastiche per proteggere i propri cari e loro stesse – indipendentemente dal costo.
Nel cast ci sono, tra gli altri, anche anche James Marsden, Ed Asner, Sam McCarthy e Brandon Scott. Feldman serve da showrunner e produttore esecutivo. Lo spettacolo è prodotto da CBS Television Studios per Netflix. I produttori esecutivi sono Jessica Elbaum di Gloria Sanchez Productions, Will Ferrell, Adam McKay, Christie Smith e la Applegate.
Il trailer ha una didascalia, su Netflix Italiano, che spiega:
Nessuno deve sapere cos’è successo. Tranne noi.
La seconda stagione di Dead to me – Amiche per la morte debutta l’8 maggio su Netflix.