Dickinson – Stagione 2: il trailer mostra Emily e le insidie della fama
Apple TV+ ha divulgato online il nuovo trailer della seconda stagione di DIckinson.
È arrivato online il trailer della seconda stagione della serie Dickinson
Questo nuovo trailer di Dickinson mostra la protagonista, Emily, interpretata da Hailee Steinfeld, che fa i conti con il lato oscuro della popolarità. Apple ha mandato quindi online questo trailer per la serie che ha vinto il Peabody Award. Creata, scritta e prodotta da Alena Smith, la seconda stagione della storia segue Emily (Steinfeld) mentre viene tirata fuori dalla sua vita letteraria privata e spinta di fronte agli occhi del pubblico mentre lotta con la sensazione che la ricerca della fama possa essere un gioco pericoloso. Date quindi subito un’occhiata a questo trailer, che vi mostriamo di seguito:
Diteci pure, che cosa pensate di questo video introduttivo alla seconda stagione dell’acclamata serie originale Apple TV. Vi ricordiamo che Hailee Steinfeld sarà anche la protagonista della nuova seri della Marvel, Hawkeye, nella quale interpreta il ruolo di Kate Bishop, la prossima Occhio di Falco per il Marvel Cinematic Universe.
Si uniscono al cast della seconda stagione Jane Krakowski, Anna Baryshnikov, Ella Hunt, Toby Huss e Adrian Blake Enscoe, insieme al rapper, cantante e cantautore Wiz Khalifa, che ritorna nel ruolo della Morte. Le nuove guest star della seconda stagione di Dickinson includono Nick Kroll nei panni di Edgar Allan Poe, Timothy Simons nei panni di Frederick Law Olmsted, Ayo Edebiri nei panni di Hattie, Will Pullen nei panni di Nessuno e attori ricorrenti come Finn Jones nei panni di Sam Bowles e Pico Alexander nei panni di Henry “Ship” Shipley.
Michael Sugar e Ashley Zalta sono anche produttori esecutivi per la Sugar23 Productions insieme a Paul Lee e Josh Stern per wiip, Alex Goldstone per Anonymous Content e Steinfeld. Smith è anche showrunner. La serie è prodotta da wiip, Anonymous Content e Sugar23. La season 2 arriva l’8 gennaio su AppleTV+.