DuckTales – rinnovato per una terza stagione! [VIDEO]
Con un video decisamente divertente, il cast vocale della serie annuncia la terza stagione!
Disney Channel ha deciso di rinnovare per una terza stagione DuckTales!
Ancor prima che la seconda stagione dello show sia andata in onda, la Disney ha abbastanza fiducia nella serie DuckTales per ordinarne altri episodi! Con un mese prima della premiere della seconda stagione, che andrà in onda sabato 20 ottobre alle 7:30 in America, Disney ha pubblicato un video teaser che annuncia il rinnovo per la terza stagione. Nel video, le tre star dello show si sono riunite per una sessione di registrazione, in cui le cose non sono esattamente produttive come sperato.
Ben Schwartz (Dewey), Bobby Moynihan (Louie) e Danny Pudi (Huey) sono tutti in una sala di registrazione insieme, e non possono fare a meno di scherzare. Proprio come i loro personaggi sullo schermo, il trio di attori continua a tormentarsi l’un l’altro, rendendoli incapaci di ottenere qualcosa.
Mentre quello potrebbe non essere un grosso problema per loro, David Tenant è decisamente spazientito. L’attore, che presta la voce a zio Paperone nella serie, si unisce alla sessione di registrazione da Londra, dove è già passata la mezzanotte. Deve stare seduto e aspettare che finiscano prima che possa ottenere qualcosa di registrato.
I personaggi di DuckTales dovrebbero essere completamente inventati, ma è difficile non credere che gli attori abbiano già incarnato le loro controparti sullo schermo dopo due stagioni insieme!