Elite – Stagione 3: ecco il trailer italiano dei prossimi episodi!
Ecco il primo trailer della stagione 3 di Elite, in arrivo su Netflix dal 13 marzo. Comincia il nuovo anno scolastico a Las Encinas e gli studenti desiderano solo tornare alla normalità. Un evento imprevisto però li costringe a fare delle scelte che cambieranno le loro vite per sempre.
Sesso, droga, sangue e un grandissimo colpo di scena nel primo trailer della stagione 3 di Elite
Dai commenti che si leggono sotto al video, i fan non hanno proprio apprezzato tutte le anticipazioni mostrate nel primo trailer della stagione 3 di Elite, in arrivo su Netflix dal 13 marzo. Nel trailer vediamo tutti i nuovi intrecci amorosi che si creeranno nei prossimi episodi, nonché una morte decisamente spoilerosa! Che sia la morte che aprirà la terza stagione, come suggeriscono nei commenti sotto al video?
Nella sinossi rilasciata da Netflix si legge che: “Comincia il nuovo anno scolastico a Las Encinas e gli studenti desiderano solo tornare alla normalità. Un evento imprevisto però li costringe a fare delle scelte che cambieranno le loro vite per sempre.” La stagione 2 del dramma adolescenziale ha sconvolto non poco le vite degli studenti di Las Encinas, cosa ci riserverà la terza stagione? Quali altri segreti verranno a galla? Ma soprattutto, quali nuove relazioni si instaureranno?
Élite: cosa aspettarsi dalla stagione 3 della serie Netflix
Nel cast della serie, ideata da Carlos Montero e Darío Madrona, ritorneranno Miguel Bernadeau, Danna Paola, Itzán Escamilla, Aron Piper, Omar Ayuso, Ester Exposito, Mina El Hammani, Alvaro Rico, Claudia Salas, Jorge Lopez, Georgina Amoros, Jaime Lorente e Miguel Herran. Nella terza stagione ci saranno due nuovi compagni di classe, interpretati da Leïti Sène e Sergio Momo.