Eternals: nuova immagine promozionale del gruppo di supereroi

Ecco una prima occhiata alla squadra degli Eterni al completo.

I Marvel Studios hanno pubblicato una nuova immagine promozionale di Eternals, il film sui nuovi eroi MCU

Eternals sarà un vero e proprio toccasana quando arriverà in sala, perché presenterà non soltanto nuovi volti al pubblico del Marvel Cinematic Universe, ma sarà anche possibile vedere qualche immagine di tempi antecedenti a quelli visti finora nei film MCU, perché gli Eterni sono… esseri praticamente “infiniti” e abitano il mondo da eoni. Come sa chi segue tutto quanto riguarda i film MCU, la pellicola con Angelina Jolie doveva arrivare in sala il 6 novembre 2020 ma la pandemia da Coronavirus sta disastrando tutto quanto riguardi le sale cinematografiche. Alla fine, la pellicola la vedremo tra un anno, se tutto andrà bene.

Per gentile concessione del fan della Marvel yeezkie, l’ultima immagine di Eternals è stata svelata. Arrivato come parte di un pacchetto di adesivi Marvel, l’immagine mostra l’intero team e, sebbene le immagini animate non mostrino esattamente il cast, è facile determinare di chi si tratta nell’immagine. Da sinistra a destra quindi, la formazione è la seguente: Sprite (Lia McHugh), Kingo (Kumail Nanjiani), Phastos (Brian Tyree Henry), Gilgamesh (Don Lee), Sersi (Gemma Chan), Ikaris (Richard Madden), Ajak (Salma Hayek), Thena (Angelina Jolie), Druig (Barry Keoghan) e Makkari (Lauren Ridloff). Date pure uno sguardo qui di seguito, al tweet:

https://twitter.com/yeezkie/status/1323954460423557120?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1323954460423557120%7Ctwgr%5Eshare_3&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fmarvel-eternals-movie-image-team-characters-art%2F

Con Eternals che adesso è stato ulteriormente posticipato a un intero anno da adesso, ci vorrà un po’ di tempo prima che i fan possano effettivamente vedere qualcosa come un trailer della pellicola. Sebbene questa immagine promozionale non possa essere paragonata a niente di simile ad un trailer o ad un promo, è comunque bello provare a farsi un’idea della squadra in questa immagine, che certamente è molto interessante. La loro disposizione, in particolare, potrebbe essere significativa, con Ikaris, Sersi e Ajak in prima linea nella squadra. Inoltre, resta ancora da vedere come apparirà il Black Knight di Kit Harington, che è un altro punto di grande interesse per il fandom.

Fonte: Twitter
Tags: Marvel