Gambit: Channing Tatum dirigerà il film per Fox?
Channing Tatum sembra avere una visione per il famigerato personaggio degli X-Men.
L’attore Channing Tatum potrebbe dirigere il film sul personaggio Marvel Gambit dopo che gli altri registi hanno abbandonato il progetto
Le proprietà Marvel della 20th Century Fox sono al momento nel limbo. Disney e Fox si stanno dirigendo verso una fusione che vedrà le proprietà di quest’ultimo, da un punto di vista creativo e aziendale, passare al primo. Quindi titoli come X-Men, Deadpool e I Fantastici 4 attendono pazientemente il loro destino. Il film su Gambit con Channing Tatum ha ora un gigantesco “forse” stampato sul fascicolo, anche se un nuovo report suggerisce che l’attore potrebbe dirigere la pellicola, abbandonata dagli altri registi in trattativa.
Perché no? Se tutti gli altri stanno abbandonato il progetto, allora è tempo che Channing Tatum faccia semplicemente ciò che nessun altro vuole fare. Sembra avere una visione per il famigerato personaggio degli X-Men. Ha permesso al film di Gambit di rimanere in vita quando molti altri hanno provato a staccargli la spina. Certo, l’attore non ha mai detto nulla, ma sono molti gli attori che hanno eccelso dietro la macchina da presa dopo il loro debutto. Ultimo tra tutti Bradley Cooper con A Star is Born.
Channing Tatum ha lavorato con alcuni brillanti registi nel corso degli anni, da Quentin Tarantino, Steven Soderbergh e Bennett Miller a Joel e Ethan Coen. Quindi potrebbe essere perfettamente in grado di girare in modo più che soddisfacente Gambit. Non ci resta che aspettare che la notizia venga ufficializzata o smentita. Ma noi speriamo per il meglio!