Good Omens: nel trailer David Tennant e Michael Sheen cercano di fermare l’Apocalisse
Good Omens, l'attesissima serie di Neil Gaiman, sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 31 maggio.
Un angelo e un demone si alleano per fermare la fine del mondo in Good Omens, la serie Amazon in arrivo a fine maggio
Arriverà il 31 maggio su Amazon Prime Video Good Omens, l’attesa serie basata sul romanzo di Terry Pratchett & Neil Gaiman, che vede nel cast David Tennant, Michael Sheen, Jon Hamm, Frances McDormand, Nick Offerman, Jack Whitehall e tanti altri ancora. In Good Omens un Angelo viziato e un Demone sregolato sono costretti a unire le forze per fermare la fine del mondo.
L’Apocalisse è vicina e il Giudizio Finale è destinato a scendere sull’umanità. Le armate del Bene e del Male si stanno preparando, l’Atlantide si sta alzando e gli animi si accendono. Tutto sembra andare secondo il Piano Divino. Tuttavia, Aziraphale e Crowley hanno vissuto tra i mortali e cercano quindi di fare quello che possono per evitare il peggio.
Leggi anche: Good Omens – Brian Cox sarà la voce della Morte
Nel cast: David Morrissey (The Walking Dead), Jon Hamm (Mad Men), Michael McKean (Better Call Saul), Adria Arjona (Emerald City), Nina Sosanya (Love Actually) e Ned Dennehy (Peaky Blinders). Inoltre ci saranno anche l’angelo Aziraphale (interpretato da Michael Sheen) e il demone Crowley (interpretato da David Tennant).