Grey’s Anatomy celebra le 300 puntate: le nostre interviste video da Los Angeles
Il medical drama più famoso degli ultimi dieci anni celebra il traguardo dei 300 episodi. Ecco cosa ci ha raccontato il cast!
Si è svolto a Los Angeles il red carpet dedicato al trecentesimo episodio di Grey’s Anatomy che andrà in onda, sul canale ABC, il 9 Novembre. La puntata speciale è intitolata Who Lives, Who Dies, Who Tells Your Story e segna un traguardo davvero importante per uno dei Medical Drama più amati degli ultimi vent’anni. Il nostro Matteo Ghidoni ha partecipato all’evento ed ha parlato con parte del cast e Shonda Rhimes, creatrice e showrunner della serie. Ecco cosa ci hanno raccontato ai microfoni di Cinematographe.
Grey’s Anatomy celebra le 300 puntate: le nostre interviste video da Los Angeles
Sono stati intervistati Shonda Rhimes, Giacomo Gianniotti che interpreta Andrew DeLuca, Stefania Spampinato che veste i panni di sua sorella, Carina DeLuca, Kim Raver che nella serie interpreta Teddy Altman e Jason George che interpreta Ben Warren.
Grey’s Anatomy è attualmente arrivata alla fortunatissima quattordicesima stagione. L’episodio numero 300 si prospetta essere un viaggio nella nostalgia ed un piacevole ritorno al passato per i fan della longeva serie. Nel cast principale di Grey’s Anatomy non possiamo che ricordare Ellen Pompeo nel ruolo della protagonista, la Dr. Meredith Grey, Justin Chambers nel ruolo del Dr. Alex Karev, Chandra Wilson come la dottoressa Miranda Bailey e James Pickens Jr. come il Dr. Richard Webber.
In Italia, la nuova stagione va attualmente in onda su Fox Life.