Heels: Mary McCormack sarà la protagonista femminile della serie
L'attrice sarà la controparte femminile, protagonista con Stephen Amell della serie sul wrestling.
Il cast del drama sul wrestling intitolato Heels di Starz, della durata di otto episodi, è diventato un po’ più grande
L’attrice Mary McCormack è stata scelta per il ruolo principale accanto alla star di Arrow, Stephen Amell, e all’attore di Hunger Games Alexander Ludwig. La serie è stata annunciata nell’agosto 2019 e Amell ha recentemente scritto su Twitter che lo show “sarebbe stato girato in meno di un mese”.
La produzione di Heels era stata precedentemente interrotta a causa della pandemia da COVID-19. Secondo quanto riportato da Deadline la McCormack, che ha recentemente recitato in The Kids Are Alright della ABC, interpreterà Willie, la partner in affari di Jack Spade (Amell). Il personaggio è descritto come il cervello logistico dietro l’organizzazione di wrestling locale. La donna si presentò durante i giorni di gloria come valletta di Wild Bill (Chris Bauer); successivamente Willie si stancò di fare da babysitter al wrestler e se ne andò proprio mentre la sua carriera decollava. Quando Wild Bill ritorna nel circuito di wrestling locale, le complica la vita così come il riflesso del suo io più giovane che rivede in Crystal (Kelli Berglund).
Amell ha già anticipato che la serie Heels vedrà alcune scene stunt folli in quanto si tratta di uno spettacolo sul wrestling e farà lui stesso quelle riprese!
Ho un sacco di allenamento da fare a partire da gennaio, ma sì, otto episodi”, ha detto Amell in un’apparizione al podcast Inside of You di Michael Rosenbaum all’inizio di quest’anno. “Non avrò una controfigura. Non posso. Sarò in uno Speedo. Come ca**o potrei avere una controfigura? Indosserò calzoncini da wrestling, li chiamiamo trunks, ma senza dubbio uno Speedo.