Homecoming: nuovo trailer per la serie Amazon con Julia Roberts
Ecco il trailer della serie Amazon che vedrà per protagonista Julia Roberts.
Homecoming è la nuova serie con protagonista Julia Roberts che ricopre il ruolo di consulente psicologica con il compito di far tornare alla normalità e alla quotidianità i soldati che rientrano dalle zone di guerra
Come sapranno molti di voi, Homecoming è il nuovo drama Amazon che parla di come sia difficile per i soldati in missione tornare poi alla vita reale, quella da civili, cioè. Il ruolo della Roberts è quello della consulente che si occupa di aiutare questi militari a riprendere le normali abitudini.
La serie è basata sul podcast dallo stesso titolo ed è stata creata da Eli Horowitz e Micah Bloomberg, che hanno anche co-scritto la serie. Julia Roberts è affiancata da un cast eccezionale, tra cui ci sono Shea Whigham, Bobby Cannavale, Dermott Mulroney e Sissy Spacek.
Ecco la sinossi:
Heidi Bergman (Julia Roberts) è un’assistente sociale presso Homecoming, una struttura del gruppo Geist che aiuta i soldati a tornare alla vita civile. Anni dopo, la donna ha iniziato una nuova vita: vive con sua madre e lavora come cameriera quando un auditor del Dipartimento della Difesa va da lei e le domanda perché abbia lasciato la struttura Homecoming. Heidi si rende presto conto che c’è tutta un’altra verità dietro la storia che ha raccontato a sé stessa.
Amazon manderà in onda Homecoming il 2 novembre.