Insatiable – Netflix annuncia la data di uscita della serie con Debby Ryan
"L'insaziabile bellezza della vendetta". Insatiable arriverà il 10 agosto, solo su Netflix!
Netflix rilascia un video di presentazione per Insatiable, dove la star di Disney Channel Debby Ryan è una teenager che entra nel mondo dei concorsi di bellezza per vendicarsi di chi l’ha presa in giro
Insatiable debutterà su Netflix il 10 agosto! La serie è stata creata da Lauren Gussis e sarà composta da 13 episodi. In questa serie comica dai toni cupi, un avvocato caduto in disgrazia diventa consulente per concorsi di bellezza e si occupa di una vendicativa ragazza vittima di bullismo (interpretata da Debby Ryan).
Dallas Roberts (The Walking Dead) è co-protagonista nei panni del coach di Debby Ryan. Nel cast anche i veterani del piccolo schermo Alyssa Milano e Christopher Gorham.
Debby Ryan è un’attrice e cantante statunitense classe ’93, apparsa principalmente in serie tv per ragazzi. Tra le più note a cui ha preso parte troviamo: Barney & Friends, Zack e Cody sul ponte di comando, Jonas Brothers – Vivere il sogno, I maghi di Waverly, Hannah Montana, R. L. Stine’s The Haunting Hour, Scherzi da star, Jessie e Private Practice. Per il cinema ha partecipato ai film I 16 desideri, E se… fosse andata diversamente? e Zack & Cody – Il film.