IT: Capitolo 2 – Jessica Chastain ha finito di girare
L'attrice, che interpreta il ruolo di Beverly da adulta, ha finito di girare le sue scene dell'horror.
Jessica Chastain ha finito di girare la sua parte in IT: Capitolo 2 o almeno è quel che sembra dal suo ultimo post social
L’attrice ha usato le storie Instagram per salutare chi ha lavorato con lei a IT: Capitolo 2 e dunque, presumibilmente, la sua parte è stata completamente girata. La storia, diretta ancora una volta da Andy Muschietti, si concentrerà sulla vicenda del gruppo dei Perdenti diventati ormai adulti che, come sa chi ha letto il romanzo di Stephen King da cui è tratto il film, si troveranno nuovamente ad affrontare il demone mutaforma Pennywise.
Nel primo film la narrazione si è concentrata sui ragazzi da piccoli che, abitando a Derry (nello stato del Maine), devono fare i conti con questo raccapricciante mostro senza tempo che, ogni 27 anni si sveglia e si nutre degli abitanti del posto, prediligendo i bambini.
In questo seguito vedremo se i protagonisti, tra i quali c’è appunto Jessica Chastain nei panni della ragazza outsider Bev, riusciranno a liberarsi definitivamente dalla minaccia primordiale rappresentata dal Clown Ballerino interpretato dallo straordinario Bill Skarsgaard. IT: Chapter Two uscirà in sala nel 2019. Il post della Chastain lo trovate cliccando QUI.