La Casa 4: Bruce Campbell rivela il titolo del sequel horror
Il nuovo film del franchise de La Casa si chiamerà Evil Dead Now ma non avrà Bruce Campbell come protagonista.
L’attore simbolo de La Casa, Bruce Campbell, ha rivelato il titolo del prossimo film del franchise
In una nuova intervista, Bruce Campbell ha fatto sapere che lui e lo sceneggiatore / regista de La Casa 4 Lee Cronin stanno facendo passi avanti. “Stiamo solo parlando al telefono con Lee Cronin, che si sta occupando della sceneggiatura e della regia del prossimo film del franchise”, ha detto Campbell a Empire. “Si chiamerà Evil Dead Now.
Bruce Campbell in precedenza aveva indicato che Evil Dead 4 avrebbe potuto iniziare le riprese entro la fine dell’anno – ma questo è stato prima prima della pandemia di coronavirus, quindi è tutto da vedere. Questo aggiornamento probabilmente renderà felici molti fan, anche se è bene dire subito che Campbell non tornerà nel ruolo di Ash. L’attore ha chiarito che La Casa 4 seguirà un nuovo eroe – o piuttosto eroina, in modo simile al reboot di Fede Alvarez nel 2013. Come ha detto Bruce Campbell ai fan della convention Rock and Shock:
Ash vs Evil Dead: i co-protagonisti vogliono far tornare Bruce Campbell
Va bene passare il testimone a un altro idiota per cercare di impedire al male di distruggere il mondo. Un idiota ha provato — ha fatto abbastanza bene. È tempo di permettere ad altre persone innocenti senza capacità di provare a salvare il mondo. E ci sono altre storie da raccontare…. Quindi pensiamo di avere una premessa interessante. Abbiamo un nuovo regista che Sam Raimi ha scelto personalmente. quindi è molto coinvolto. Sarà coinvolto nella storia. E cercheremo di assicurarci che gli attori non facciano schifo. E poi ne faremo un altro, sì. Ci sono molte storie … libri inquietanti … molte persone da tormentare.