La Casa di Carta – Parte 3: il teaser trailer rivela la data d’uscita
Il primo teaser trailer, le immagini e la data d'uscita dell'attesa terza parte de La Casa di Carta!
Netflix ha pubblicato il video annuncio per la terza parte de La Casa di Carta, la fortunata serie spagnola che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo!
La vacanza è finita per la banda di rapinatori più ricercata di sempre. La loro tranquilla esistenza su un’isola tropicale sta per essere interrotta bruscamente dalle forze speciali. Insieme al video arrivano anche le prime immagini e, ancora più importante, l’attesa data in cui vedremo su Netflix i nuovi episodi de La Casa di Carta!
Il teaser trailer ci rivela infatti che la terza parte arriverà il 19 luglio, solo su Netflix, ovviamente! La Casa di Carta (La Casa de Papel in lingua originale), ideata da Álex Pina, è stata la prima serie televisiva spagnola a ricevere nel 2018 l’International Emmy Award come miglior serie tv drammatica. Il successo che ha riscontrato è probabilmente dovuto alla particolare trama, in cui otto persone decidono di barricarsi dentro la zecca nazionale spagnola di Madrid e stampare 2.400 milioni di euro.
L’ideatore di questa impresa è un uomo conosciuto come “Il Professore”. A ciascun componente della banda viene dato il nome di una città: Tokyo, Mosca, Berlino, Nairobi, Rio, Denver, Helsinki e Oslo. La ragazza soprannominata Tokyo è la voce narrante che commenta le diverse dinamiche della vicenda.
Ecco il trailer e le prime immagini ufficiali della terza parte: